ZioLord ha scritto:....![]()
![]()
![]()
:? :? :? :?
a 32 giorni dall'infortunio e nonostante una prognosi di almeno 3 mesi,
il genialoide cosa fa?
si presenta in pista con le stampelle e sale in moto...
Io dico:
ma a che serve?
cosa vuol dimostrare?
che cerca?
applausi?
medaglie?
ennesima dimostrazione di quanto sia un egocentrico montato.
Forzare i tempi di un possibile ritorno per quale motivo?
per mangiare polvere da Lorenzo?
per dire io sono rossi e corro pure con le stampelle?
buffonata di un egocentrico buffone.
crede forse di vincere il mondiale?
ah già ma lui e' rossi
puah!!
:hunf: :hunf:
P.S. fra l'altro se davvero la ducati ha intenzione di ingaggiarlo, a nostro modesto avviso farebbe la + grossa minchiata della sua storia.
Strapagare un 31 enne ormai in fase calante di carriera e mandare via un giovane campione come Stoner...
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o
Mi sa tanto di figuraccia stile sciuuuuumacher con la mercedes
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
ABORRRRROOOOOO
Premettendo che al sottoscritto Rossi non è mai stato simpatico, gli va dato atto questa volta di essersi comportato da vero professionista. E' strapagato per andare in moto quindi, col parere favorevole del medico curante, appena ha potuto è risalito in sella (cosa che fra l'altro, dopo una brutta caduta, è indispensabile dal punto di vista psicologico) eguagliando in coraggio altri colleghi come Capirossi, Doohan, Bayliss. Ben venga alla Ducati, al povero Casey si è rotto qualcosa dentro la testa, è invecchiato di colpo, non so come altro definire il suo comportamento, con tutto il rispetto e l'ammirazione per ciò che ha fatto 3 anni fa, quella moto fantastica si merita un campione vero, pur se antipatico e con qualche anno in più, ma per niente in fase calante.