daitegas ha scritto:
armandino0312 ha scritto:
beh,io non sono tifoso di nessun pilota,io applaudo dal primo all'ultimo al traguardo e mi piacciono le belle gare (cosa abbastanza rara in motogp negli ultimi anni,w la sbk!! :twisted: ),però da motociclista apprezzo molto il rossi pilota (sul rossi uomo lasciamo perdere,vivendo a pesaro se ne potrebbero dire di ogni... :evil: ) che a 31 anni,dopo aver vinto tutto,ha una gran voglia di salire in moto il più presto possibile.così come apprezzo il biaggi pilota (non capisco quest'avversione per un manico di quel calibro che non sarà rossi ma da qui a quei fenomeni che dicono che un pilota che HA VINTO ALL'ESORDIO IN 500 e che nei successivi mondiali se si esclude la disastrosa stagione in hrc come peggior risultato in classifica è arrivato TERZO nella massima serie non ha fatto nulla

)che a 39 anni suonati è ancora lì che sgomita con i ragazzini.
io da amante e praticante della pista e della moto spero che valentino si ritiri il prima possibile,ma non per il valentino pilota (che è un patrimonio del motociclismo) bensì per i suoi tifosi che di moto fondamentalmente non capiscono un'acca ma si permettono di esultare quando un altro pilota è a terra. :x
bene quello che hai detto, anche io sono un patito di tutto quello che ha le ruote sopratutto 2, pero' se ti ricordi bene Biaggi non riusci' a fare gomito a gomito con Vale, anzi non ricordo ora in che circuito Biaggi a quasi 300 all'ora spinse Vale sull'eba con il gomito, e il giro seguente Vale lo sorpasso e gli fece il dito medio, poi hanno dicusso hai box ?? poi non so' se ti ricordi l'arrivo quando Rossi vinse e si mise seduto sul serbatoio della sua Honda e Biaggi gli passo a raso per fare lo sborone, Purtroppo Biaggi non si e reso antipatico solo per questo ma anche perche' quando ebbe la tanto desiderata Honda di Vale dopo kayalamy dove vinse Rossi con la Yamaha, Biaggi prese tutti i danni e li carico' sulla Honda, lui non ebbe mai colpe, secondo lui, poi per il fatto che biaggi stia sgomitando con dei ragazzini ??? non mi sembra che Ceca sia giovanissimo, che Corser sia Giovanissimo, Haga anche lui ha i suoi anni, ma la musica cambia in moto gp li ci sono veramente dei ragazzini terribili, e Rossi li tiene a bada tutti, sia con pressione psicologica che con delle manovre di guida che questi se lo sognano ??? dimmi se sbaglio.
RIBADENDO CHE IO NON FACCIO IL TIFO PER NESSUN PILOTA non capisco percho ogni qualvolta si parli di rossi si debba sempre tirare in ballo biaggi.
comunque:
1)gomito a gomito vale-max a suzuka nel 2001:bello spettacolo,nessuno dei due voleva mollare e si sono sportellati di santa ragione,come accade tutte le gare in superbike e soprattutto in superstock,sia 600 che 1000.solo che nel campionato delle derivate non ci sono i fenomeni come meda che sopra ci montano il caso.conclusione:nella norma.
2)arrivo di rossi seduto sul serbatoio,anno 2002,,la pista non me la ricordo,primo di motogp e biaggi sulla yamaha M1.lì sono dei coglioni tutti e due,max per il 'volo radente',vale perchè tu non puoi assolutamente fare una manovra del genere,passare AL CENTRO DEL RETTILINEO D'ARRIVO SEDUTO SUL SERBATOIO (te che in pista ci vai,ti rendi conto di che razza di minchiata e'?!?!?)con dei piloti alle tue spalle che si stanno giocando la posizione.dopo,solito siparietto di meda e i suoi amici giullari che ne hanno fatto un caso nazionale.conclusione:coglioni tutti e due.
3)sud africa 2004:inanzitutto trattasi del secondo anno di biaggi in honda.poi,rossi è vero che è passato ad una moto che era certamente un gradino sotto la rc211v hrc,ma tutti dimenticano sempre

che assieme a rossi si trasferì in blocco la hrc al reparto corse interno della yamaha.questo non vuole assolutamente sminuire l'impresa di rossi,ma da qui a farlo passare per un dio...
4)quando dico 'biaggi sgomita con i ragazzini' non vuol dire che sia l'unico.il podio di gara 1 sbk misano (120 anni in 3) è stato meraviglioso,la dimostrazione che le pugnette stanno a zero e il manico a 1000.i piloti come rossi,biaggi,capirossi,checa,corser che stanno lì a dare il gas con la voglia dei ragazzini mi fanno verire i lacrimoni.sono dei grandi motociclisti prima ancora di essere degli eccellenti piloti...
5)
'ma la musica cambia in moto gp li ci sono veramente dei ragazzini terribili, e Rossi li tiene a bada tutti, sia con pressione psicologica che con delle manovre di guida che questi se lo sognano ??? dimmi se sbaglio.
sì,sbagli.i ragazzini terribili ci sono anche in sbk.rea,haslam,crucklow & company valgono tranquillamente un dovizioso,un pedrosa,un de puniet,un bautista,un simoncelli...penso anche uno stoner.con la differenza che in sbk se ci sono 20 cm ci infilano la ruota,se ci provano in gp succede il finimondo (vedi toseland più volte ammonito per la guida 'aggressiva')