trovo quantomeno azzardato dare del semplice 31 enne a rossi! nn mi sorprenderei se vincesse un altri 2 -3 titoli mondialiZioLord ha scritto:trovo quantomeno azzardato dare per "finito" un ragazzino di 23 anni..
![]()
![]()
![]()
trovo quantomeno azzardato dare del semplice 31 enne a rossi! nn mi sorprenderei se vincesse un altri 2 -3 titoli mondialiZioLord ha scritto:trovo quantomeno azzardato dare per "finito" un ragazzino di 23 anni..
![]()
![]()
![]()
bene quello che hai detto, anche io sono un patito di tutto quello che ha le ruote sopratutto 2, pero' se ti ricordi bene Biaggi non riusci' a fare gomito a gomito con Vale, anzi non ricordo ora in che circuito Biaggi a quasi 300 all'ora spinse Vale sull'eba con il gomito, e il giro seguente Vale lo sorpasso e gli fece il dito medio, poi hanno dicusso hai box ?? poi non so' se ti ricordi l'arrivo quando Rossi vinse e si mise seduto sul serbatoio della sua Honda e Biaggi gli passo a raso per fare lo sborone, Purtroppo Biaggi non si e reso antipatico solo per questo ma anche perche' quando ebbe la tanto desiderata Honda di Vale dopo kayalamy dove vinse Rossi con la Yamaha, Biaggi prese tutti i danni e li carico' sulla Honda, lui non ebbe mai colpe, secondo lui, poi per il fatto che biaggi stia sgomitando con dei ragazzini ??? non mi sembra che Ceca sia giovanissimo, che Corser sia Giovanissimo, Haga anche lui ha i suoi anni, ma la musica cambia in moto gp li ci sono veramente dei ragazzini terribili, e Rossi li tiene a bada tutti, sia con pressione psicologica che con delle manovre di guida che questi se lo sognano ??? dimmi se sbaglio.armandino0312 ha scritto:beh,io non sono tifoso di nessun pilota,io applaudo dal primo all'ultimo al traguardo e mi piacciono le belle gare (cosa abbastanza rara in motogp negli ultimi anni,w la sbk!! :twisted: ),però da motociclista apprezzo molto il rossi pilota (sul rossi uomo lasciamo perdere,vivendo a pesaro se ne potrebbero dire di ogni... :evil: ) che a 31 anni,dopo aver vinto tutto,ha una gran voglia di salire in moto il più presto possibile.così come apprezzo il biaggi pilota (non capisco quest'avversione per un manico di quel calibro che non sarà rossi ma da qui a quei fenomeni che dicono che un pilota che HA VINTO ALL'ESORDIO IN 500 e che nei successivi mondiali se si esclude la disastrosa stagione in hrc come peggior risultato in classifica è arrivato TERZO nella massima serie non ha fatto nulla)che a 39 anni suonati è ancora lì che sgomita con i ragazzini.
io da amante e praticante della pista e della moto spero che valentino si ritiri il prima possibile,ma non per il valentino pilota (che è un patrimonio del motociclismo) bensì per i suoi tifosi che di moto fondamentalmente non capiscono un'acca ma si permettono di esultare quando un altro pilota è a terra. :x
ZioLord ha scritto:daitegas ha scritto:io aborro sentire queste parole :thumbdown: prima di tutto è un pilota con 9 titoli mondiali in tasca, secondo ha vinto i mondili con Aprilia 125 250, honda 500 due tempi, Honda 4 tempi, quando un biaggi diceva con una moto cosi' sarei capace di vincere anche io, la conferma gli è stata data l'anno seguente con la Yamaha vinto il tuitolo al primo anno e al secondo idem, se non cè Rossi guarda chi cè in pista a combattere e una paranoia, gli ascolti di Italia 1 lo dimostrano quasi 9 milioni prima della gara del Mugello, meno di 4 per la gara ???? non ti fa' pensare che personalita' è Rossi, e piu' Buffone uno che a 42 anni e si è venduto alla mercedes per fare figure di cacca? poi Rossi se rientra penso che sia abbastanza intelligente a capire che il titolo e sfumato, rientra per mettere un po' di pressione a Lorenzo, anche perche' fin'ora nessuno la pressato e non ne sono capaci, Stoner pensa alla Honda dovizioso spera di restare in honda e Pedrosa corre condizzionato perche' non sa che fine fa' ???? e parli con uno che abita a 6 km da casa di Vale e ieri ero in pista a verdere a solo provato il cambio non ha tirato e a fatto solo 23 giri e non 26 come dice il giornale.ZioLord ha scritto:....![]()
![]()
![]()
:? :? :? :?
a 32 giorni dall'infortunio e nonostante una prognosi di almeno 3 mesi,
il genialoide cosa fa?
si presenta in pista con le stampelle e sale in moto...
Io dico:
ma a che serve?
cosa vuol dimostrare?
che cerca?
applausi?
medaglie?
ennesima dimostrazione di quanto sia un egocentrico montato.
Forzare i tempi di un possibile ritorno per quale motivo?
per mangiare polvere da Lorenzo?
per dire io sono rossi e corro pure con le stampelle?
buffonata di un egocentrico buffone.
crede forse di vincere il mondiale?
ah già ma lui e' rossi
puah!!
:hunf: :hunf:
P.S. fra l'altro se davvero la ducati ha intenzione di ingaggiarlo, a nostro modesto avviso farebbe la + grossa minchiata della sua storia.
Strapagare un 31 enne ormai in fase calante di carriera e mandare via un giovane campione come Stoner...
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o
Mi sa tanto di figuraccia stile sciuuuuumacher con la mercedes
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
ABORRRRROOOOOO
mancavi giusto tu, l'ultras di rossi.
io degli ascolti di italia 1 mi scialacquo gli zebedei, la motogp con o senza rossi me la godo comunque.
anzi forse mi piace anche di più.
P.S. "parli con uno che abita a 6 km da tavullia"....
hai detto già tutto tu. hai ragione.
![]()
be adesso l'hai detta grossa che Rossi non avesse avuto rivali ???? Max Biaggi, Sete Gibernau, Marco Melandri che fece secondo nel mondiale, secondo me la sua stagione migliore, Stoner, Barros, un certo Capirossi, ma li' sbaglio' la Honda a non dare la 5 cilindri a 4 tempi a capirossi e preferi' Barros, Hayden, Pedrosa, Lorenzo, in special modo quest'anno che vincera' un mondiale veramente senza fatica, chissa perche' teme l'arrivo di Rossi, benche' sappia che il mondiale è gia' suo ???????, e secondo te questi non sono avversari. o parliamo di Vale Pilota con la P maiuscola oppure di Vale come uomo con la u minuscola, ma sul primo non ci metterei mano :thumbup: :thumbup:
Cosaaaaa non ho capito cosa vuoi dire Milanese ??? Romagnolo del sud???? ma che vuol dire ???? spiegatimigliazziblu ha scritto:ZioLord ha scritto:daitegas ha scritto:io aborro sentire queste parole :thumbdown: prima di tutto è un pilota con 9 titoli mondiali in tasca, secondo ha vinto i mondili con Aprilia 125 250, honda 500 due tempi, Honda 4 tempi, quando un biaggi diceva con una moto cosi' sarei capace di vincere anche io, la conferma gli è stata data l'anno seguente con la Yamaha vinto il tuitolo al primo anno e al secondo idem, se non cè Rossi guarda chi cè in pista a combattere e una paranoia, gli ascolti di Italia 1 lo dimostrano quasi 9 milioni prima della gara del Mugello, meno di 4 per la gara ???? non ti fa' pensare che personalita' è Rossi, e piu' Buffone uno che a 42 anni e si è venduto alla mercedes per fare figure di cacca? poi Rossi se rientra penso che sia abbastanza intelligente a capire che il titolo e sfumato, rientra per mettere un po' di pressione a Lorenzo, anche perche' fin'ora nessuno la pressato e non ne sono capaci, Stoner pensa alla Honda dovizioso spera di restare in honda e Pedrosa corre condizzionato perche' non sa che fine fa' ???? e parli con uno che abita a 6 km da casa di Vale e ieri ero in pista a verdere a solo provato il cambio non ha tirato e a fatto solo 23 giri e non 26 come dice il giornale.ZioLord ha scritto:....![]()
![]()
![]()
:? :? :? :?
a 32 giorni dall'infortunio e nonostante una prognosi di almeno 3 mesi,
il genialoide cosa fa?
si presenta in pista con le stampelle e sale in moto...
Io dico:
ma a che serve?
cosa vuol dimostrare?
che cerca?
applausi?
medaglie?
ennesima dimostrazione di quanto sia un egocentrico montato.
Forzare i tempi di un possibile ritorno per quale motivo?
per mangiare polvere da Lorenzo?
per dire io sono rossi e corro pure con le stampelle?
buffonata di un egocentrico buffone.
crede forse di vincere il mondiale?
ah già ma lui e' rossi
puah!!
:hunf: :hunf:
P.S. fra l'altro se davvero la ducati ha intenzione di ingaggiarlo, a nostro modesto avviso farebbe la + grossa minchiata della sua storia.
Strapagare un 31 enne ormai in fase calante di carriera e mandare via un giovane campione come Stoner...
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o
Mi sa tanto di figuraccia stile sciuuuuumacher con la mercedes
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
ABORRRRROOOOOO
mancavi giusto tu, l'ultras di rossi.
io degli ascolti di italia 1 mi scialacquo gli zebedei, la motogp con o senza rossi me la godo comunque.
anzi forse mi piace anche di più.
P.S. "parli con uno che abita a 6 km da tavullia"....
hai detto già tutto tu. hai ragione.
![]()
Romagnolo del Sud :?: , avevo capito Milanese....
o non ho capito un c.z.o in generale :?:![]()
Ciao
LUISELLA1972 ha scritto:nessuno sportivo andrebbe idolatrato, se è per questo...
ivi compresi i portatori di mutandoni che corrono dietro ad una sfera, tanto cari a voi maschietti...........
su Zietto, vieni a parlare di cani così non bisticci più per Rossi
LUISELLA1972 ha scritto:nessuno sportivo andrebbe idolatrato, se è per questo...
ivi compresi i portatori di mutandoni che corrono dietro ad una sfera, tanto cari a voi maschietti...........
gratacü ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:nessuno sportivo andrebbe idolatrato, se è per questo...
oppure di tette....grosse ovviamente...![]()
arhat ha scritto:ZioLord ha scritto:Solo una cortesia, non incensiamo come semidio nessun,
fatemi questa cortesia.
![]()
a parte Ella s'intende8)
![]()
daitegas ha scritto:bene quello che hai detto, anche io sono un patito di tutto quello che ha le ruote sopratutto 2, pero' se ti ricordi bene Biaggi non riusci' a fare gomito a gomito con Vale, anzi non ricordo ora in che circuito Biaggi a quasi 300 all'ora spinse Vale sull'eba con il gomito, e il giro seguente Vale lo sorpasso e gli fece il dito medio, poi hanno dicusso hai box ?? poi non so' se ti ricordi l'arrivo quando Rossi vinse e si mise seduto sul serbatoio della sua Honda e Biaggi gli passo a raso per fare lo sborone, Purtroppo Biaggi non si e reso antipatico solo per questo ma anche perche' quando ebbe la tanto desiderata Honda di Vale dopo kayalamy dove vinse Rossi con la Yamaha, Biaggi prese tutti i danni e li carico' sulla Honda, lui non ebbe mai colpe, secondo lui, poi per il fatto che biaggi stia sgomitando con dei ragazzini ??? non mi sembra che Ceca sia giovanissimo, che Corser sia Giovanissimo, Haga anche lui ha i suoi anni, ma la musica cambia in moto gp li ci sono veramente dei ragazzini terribili, e Rossi li tiene a bada tutti, sia con pressione psicologica che con delle manovre di guida che questi se lo sognano ??? dimmi se sbaglio.armandino0312 ha scritto:beh,io non sono tifoso di nessun pilota,io applaudo dal primo all'ultimo al traguardo e mi piacciono le belle gare (cosa abbastanza rara in motogp negli ultimi anni,w la sbk!! :twisted: ),però da motociclista apprezzo molto il rossi pilota (sul rossi uomo lasciamo perdere,vivendo a pesaro se ne potrebbero dire di ogni... :evil: ) che a 31 anni,dopo aver vinto tutto,ha una gran voglia di salire in moto il più presto possibile.così come apprezzo il biaggi pilota (non capisco quest'avversione per un manico di quel calibro che non sarà rossi ma da qui a quei fenomeni che dicono che un pilota che HA VINTO ALL'ESORDIO IN 500 e che nei successivi mondiali se si esclude la disastrosa stagione in hrc come peggior risultato in classifica è arrivato TERZO nella massima serie non ha fatto nulla)che a 39 anni suonati è ancora lì che sgomita con i ragazzini.
io da amante e praticante della pista e della moto spero che valentino si ritiri il prima possibile,ma non per il valentino pilota (che è un patrimonio del motociclismo) bensì per i suoi tifosi che di moto fondamentalmente non capiscono un'acca ma si permettono di esultare quando un altro pilota è a terra. :x
ZioLord ha scritto:gratacü ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:nessuno sportivo andrebbe idolatrato, se è per questo...
ecco su quest'argomento mi sa che siam tutti d'accordo...
:lol: :lol: :lol:
pat71 ha scritto:ZioLord ha scritto:gratacü ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:nessuno sportivo andrebbe idolatrato, se è per questo...
ecco su quest'argomento mi sa che siam tutti d'accordo...
:lol: :lol: :lol:
Ecco, è l'unica cosa su cui (forse) puoi esprimere un parere....
Su Vale lascia perdere...![]()
visto che si parlava prima di avversari del signor rossi,
vogliamo chiamare avversari, quella ciofeca di gibernau?
oppure mezzapippa capirossi che in 40 anni di motogp avrà sì e no vinto 2-3 gare(forse)
senza dimenticare quel grandissimo campione di hayden, che però pur essendo + o - a livello di de puniet, gli e' riuscito di mettere in riga il vostro eroe.
qualcuno diceva chela ducati con rossi vincerebbe finalmente qualcosa.
ma forse non si ricorda che la ducati col cangurino stoner ha vinto il suo primo mondiale in motogp e gli avversari c'erano tutti eccome. compreso il semidio(uhauah) rossi.
Ah ma già adesso si tirerà fuori la solita storia delle bridgestone che il piccolo vale non aveva e la colpa e' delle michelin...
sìsìsìsìsì povero piccolo, quando invece son gli "avversari" ad avere la roba non altezza non frega niente a nessuno, l'importante e' che vinca supervale!!!!
![]()
![]()
patetico.
anche ora, Lorenzo vola e lui che fa, bussa in ducati perchè gli dà noi se qualcuno osa stargli davanti, io son rossi voi chicazzosiete???
uhauhauhauhauhauhauahuaua
bimbo viziato.
chiudo qui.
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa