dlb ha scritto:Ciao Rosberg
sì scrivo, domando e mi rispondo da solo, perchè penso tanto, a volte troppo, a volte anche troppo velocemente e a volte leggo le cose dopo che gli altri le hanno scritte. Capita anche questo.
Piuttosto, pur con tutte le premesse di cui sopra (che cioè potrebbero essere solo alcuni telai a random in quel range - cosa che ci sta e pazienza o meglio così), ho voluto far presente alla concessionaria che il tipo di informazione che mi hanno fornito (guasto relativo al DSG) non mi torna e a tal proposito ho messo insieme una serie di cose trovate su internet.
Non mi importa di "avere ragione" e/o di coglierli in fallo (if any) bensì di essere ragionevolmente tranquillo 1) della macchina in primis e 2) del rapporto di fiducia col concessionario poi. L'ultima cosa che voglio è partire con un dubbio su entrambe le cose.
Ad ogni modo... -4 !
E hai perfettamente ragione sul discorso della fiducia. Sia nei confronti dell'auto, sia nei confronti del venditore.
Io continuo a pensare che ci vorrebbe il gentile intervento del nostro insider che potrebbe sciogliere il dubbio in via definitiva sia sullo specifico veicolo, sia sulla logica che sta alla base del richiamo.