http://www.ilsole24ore.com/art/cult...ia-stato-americano-185334.shtml?uuid=AYtXFReC
Dato che nei giorni scorsi era uscito l'argomento, che ne pensate?
jaccos ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/cult...ia-stato-americano-185334.shtml?uuid=AYtXFReC
Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/cult...ia-stato-americano-185334.shtml?uuid=AYtXFReC
favorevole...
jaccos ha scritto:Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
Certo, questo è un paradosso totalmente italico: puoi usare qualcosa ma non puoi procurartela.... Roba da circo :evil:
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
Certo, questo è un paradosso totalmente italico: puoi usare qualcosa ma non puoi procurartela.... Roba da circo :evil:
devi dirlo a chi ha liberalizzato l'uso.
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
devi dirlo a chi ha liberalizzato l'uso.
cioè, a uno dei clown del circo?
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
non proprio.
puoi benissimo procurartela, ma non puoi venderla.
del resto, se il presupposto è che è vietata perché dannosa, tu che la consumi sei il primo danneggiato; ergo, è come i cazzotti: è vietato darli, ma non è vietato prenderli.
belpietro ha scritto:non proprio.
del resto, se il presupposto è che è vietata perché dannosa, tu che la consumi sei il primo danneggiato; ergo, è come i cazzotti: è vietato darli, ma non è vietato prenderli.
ho letto anche che c'è un bresciano al grande fratello...migliazziblu ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Se non ricordo male credo sia solo depenalizzata... ma la coltivazione e il passaggio di mano sono reati, pertanto presuppone un crimine a monte... ergo se ti fermano ti fanno il terzo grado per sapere chi te l'ha venduta o dove l'hai raccolta...a_gricolo ha scritto:Assolutamente favorevole. Ma da noi non è già legale per uso personale?
non proprio.
OT, pardon
mica letto sui giornali:
l'11% del PIl prodotto dagli immigrati :?:
Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa