G5
0
elancia ha scritto:G5 ha scritto:elancia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:G5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:G5 ha scritto:Ragazzo m'invogli .... senti potresti leggere la discussione che ho proposto in questa room e indagare sui perché con il tuo conoscente? Se ti ha detto qualcosa puoi già riportarlo in discussione?
Marco... te ultimamente ci stai girando troppo intorno..non è che..eh??![]()
Mulo a parte il debole c'è sempre stato ... a fiducia ...... a me piaceva anche il Forester vecchio vecchio per capirci .... lo trovavo in linea con le mie esigenze. Lo stesso dicasi per la Outback ..... meno sintonia con le Impreza ma prima di tante altre la valuterei comunque.
ci fan tutti uguali noi nippofili..
stessa cosa vale per me, dovessi cambiare ora, valuterei outback e/o legacy, land cruiser e/o is 220, accord/avensis
La IS diesel dicono abbia un sacco di problemi...![]()
Dicono chi e di che genere![]()
Il mio meccanico, 11 anni in officina Honda, e clienti con cui aveva a che fare, dato che il conce raggruppa anche Lexus e Nissan.
Anche del Quasqai ne ha dette di belle, magari un pò condite.
Mi risulta che le uniche vere insoddisfazioni sulla IS siano quelle riconducibili alle prestazioni inadeguate del cambio che mortificava le prestazioni e in taluni casi, a causa dell'uso gravoso cui erano sottoposte, si poteva verificare il famoso consumo anomalo di olio. Quando introdussero il cambio modificato tutto si risolse.
Sul resto non ho tracce di lamentela alcuna. Tu sai essere più preciso?