La cosa bella delle Subaru è che essendo “antiche” ti consentono il DIY
Hai poi sostituito i fuochi fatui dei fendinebbia con i led.
Scusate la mia ignoranza , ma cosa sono i trasparenti
La cosa bella delle Subaru è che essendo “antiche” ti consentono il DIY
Purtroppo mi manca il tempo, sono sotto pressioneHai poi sostituito i fuochi fatui dei fendinebbia con i led.
La plastica trasparente che copre e chiude il gruppo otticoScusate la mia ignoranza , ma cosa sono i trasparenti
Ma tu parlavi di brunitura delle plastiche interne o proprio dei fari?Purtroppo mi manca il tempo, sono sotto pressione
La plastica trasparente che copre e chiude il gruppo ottico![]()
Proprio dei fariMa tu parlavi di brunitura delle plastiche interne o proprio dei fari?
Ah io intendevo proprio delle lampade interne.... Beh fari anteriori oscurati ho visto solo quelli di qualche truzzo che li fa con la bomboletta (poco tempo fa ho visto un' slk nera con i fari anteriori neri, penso che non ci vedesse a 10 mt, roba da ritiro libretto immediato)Proprio dei fari
Ci siamo un po' fraintesiAh io intendevo proprio delle lampade interne.... Beh fari anteriori oscurati ho visto solo quelli di qualche truzzo che li fa con la bomboletta (poco tempo fa ho visto un' slk nera con i fari anteriori neri, penso che non ci vedesse a 10 mt, roba da ritiro libretto immediato)
I fari posteriori secondo me sono meno pericolosi, a meno che questa non sia ferma se non la vedi in tempo per frenare (es. Con nebbia) vuol dire che stai andando decisamente troppo forte (se non freni con un'auto in movimento figuriamoci con un ostacolo fisso buio in mezzo alla strada)
Quindi in sostanza non ho notato grossi problemi con i fari oscurati, sin dal 1997 con la golf IV highline![]()
ahnn tutto chiaroCi siamo un po' fraintesi
Io mi lamentavo della brunitura dei trasparenti sulle plafoniere interne dell'abitacolo, che riduce la luminosità delle lampadine
Congos mi chiede cosa sono i trasparenti ed io ho risposto pensando alle plafoniere interne
Poi tu mi chiedi il dettaglio ed io che stavo facendo decompressione dopo una settimana pesantissima ho capito male e risposto peggio
Allora, con ordine:
- detesto le plafoniere interne brunite anche se di serie;
- aborro i gruppi ottici posteriori esterni bruniti come optional ufficiale omologato
- metterei a ridipingere manualmente le striscie sulle strade a chi annerisce i fari anteriori.
Per chi va di bomboletta su quelli posteriori, concedo l'agevolazione della spruzzatrice motorizzata, ma sempre a ridipingere striscie per terra![]()
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa