pittigasabasca ha scritto:
suppasandro ha scritto:
nn credo che fiat abbia convenienza a mettere tanti led sulle proprie auto x 2 motivi: spesso il target di fiat è una persona magari nn più givanissima piena di preconcetti e diffidente da tutto ciò che nn conosce o che nn ha una solidità tale da permettergli di verificare con mano (la lampadina la conoscon tutti, un led già meno) e quindi fiat rischierebbe di nn realizzare alcune vendite.
Il secondo punto, che è poi quello principale a mio modo di vedere, fiat ultimamente fa vani motore davvero angusti dove cambiare una lampadina può diventare un problema, ed ecco quindi la possibilità di ancorare il cliente alla propria rete assistenza...fossero anche una manciata di euro, di questi tempi tutto fa brodo....
il discorso e' solo uno:se tutti momtano i led,ti devi conformare se vuoi evitare le critiche.
Ce' poco da fare
Ma va ????? Infatti sembra che la tua grande audi, nel 2008 abbia accelerato l'uscita di un modello con i led dopo che seppe della Lancia Delta. E' proprio vero, se FIAT monta i LED, i krukken diventano nervosi.
Se leggi su wikipedia:
La presentazione al 78º Salone dell'automobile di Ginevra
In data 5 febbraio 2008 la Lancia rilascia le foto ufficiali della nuova Delta e pochi giorni dopo un comunicato stampa[7] che ufficializza l'anteprima mondiale al Salone di Ginevra nel marzo del 2008, momento fino al quale era ancora indeciso il nome,[8] a causa delle numerose polemiche suscitate dalla confusione creatasi attorno al nome Delta, troppo riconducibile ad una campionessa di rally anziché ad una media familiare.
Leggi bene foto rilasciate già da febbraio 2008, quindi secondo te quando hanno deciso di montare i led ??? :twisted: :twisted: :twisted: