Per quello c'è un modello iconico nostrano.....E' finita
l' era Cinese della " robaccia " e dell' economia su tutto.
Penso di sì, io con la Mokka, salvo congiunture favorevoli, giro tra 14/15 kWh x 100 km, se considero ricariche attorno ai 50/55 cent medi possiamo arrotondare sugli 8€ x 100 km.22 centesimi al kW ormai nemmeno ricaricando a casa.
Ipotizzando di ricaricare alle colonnine come costo chilometrico dovrebbe essere paragonabile a un'utilitaria a gpl
Non so quali valori ritieni corretti, ma sulla mia bolletta Engie leggo circa 0,22€/kWh (circa 0,18 più altri oneri) per la parte a consumo.22 centesimi al kW ormai nemmeno ricaricando a casa.
non penso che i "dischi" prodotti in cina costino di piu' dei nostri "tamburi" europei.E' finita
l' era Cinese della " robaccia " e dell' economia su tutto.
oggi ho incontrato l´amico che ha la Spring e mi raccontava che é andato a vedere la Leap, gli é piaciuta ed ha ammesso che é ben accessoriata peró la Dacia ha piú baule, circa quanto la Panda e sta pensando di prenderne un´altra, quindi 2 elettriche su 3 auto che hanno in famiglia....a questo punto porto mio papá a vedere la Spring. In effetti la Leap ha un bagagliaio davvero piccolo, forse imbarazzante
Non so quali valori ritieni corretti, ma sulla mia bolletta Engie leggo circa 0,22€/kWh (circa 0,18 più altri oneri) per la parte a consumo.
Luglio scorso, circa 55 cent/kWh, consumati 88 kWhCredo che a casa ormai il prezzo lordo medio sia sui 30 centesimi.
Io con la Yaris consumo 3l/100km, come costi siamo lì......non in città dove sarebbero almeno 0,6l di più o autostrada almeno 1l in più.....Penso di sì, io con la Mokka, salvo congiunture favorevoli, giro tra 14/15 kWh x 100 km, se considero ricariche attorno ai 50/55 cent medi possiamo arrotondare sugli 8€ x 100 km.
Alla fine il costo del mantenimento di un bene è quello che effettivamente ti esce dal portafoglio.Non so quali valori ritieni corretti, ma sulla mia bolletta Engie leggo circa 0,22€/kWh (circa 0,18 più altri oneri) per la parte a consumo.
arizona77 - 19 ore fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa