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Le vendite di ottobre in Italia

Si ma un amico ha una Yaris e ci fa poi di 20 km... Ecco quello ha una Full Hybrid, tu hai una Mild Hybrid...

Secondo me la Toyota si dovrebbe far dare un indennità da tante alte case..

Concordo, grande confusione anche su questo punto di vista. Io ho una Suzuki mild hybrid, ma sapevo benissimo cosa compravo, anche se poi a consumi l'auto è veramente parca e non certo per merito del solo "ibrido".
 
Aggiungo anche un altra esperienza recente.. Oltre ai finanziamenti ora spesso arriva quello che poi ti dice... Certo che pensavo che con la ibrida in città ci facevo più di 20 km, sto ibrido è una fregatura....scusa ma tu non hai comprato una Mild Hybrid?.... Si ma un amico ha una Yaris e ci fa poi di 20 km... Ecco quello ha una Full Hybrid, tu hai una Mild Hybrid...

Secondo me la Toyota si dovrebbe far dare un indennità da tante alte case..
C'è molta confusione con i nomi. Una persona che non se ne intende non conosce la differenza. Stesso problema con la inea internet. Tutti a dire fibra, invece le differenze sono enormi
 
Ottima considerazione! Secondo me l'utente dovrebbe dire tipo :
La panda mi può venire o 12.450 o 160x36+6938.
Partendo da questo poi capire qual'è l'offerta che fa più per lui.
Il mondo migliore per esporre il prezzo finale sarebbe 12450 in contanti oppure 15000 con finanziamento. In altri ambiti scrivono dettagli su dettagli nelle etichette e qui dove ballano migliaia di euro c'è nebbia
 
Aggiungo anche un altra esperienza recente.. Oltre ai finanziamenti ora spesso arriva quello che poi ti dice... Certo che pensavo che con la ibrida in città ci facevo più di 20 km, sto ibrido è una fregatura....scusa ma tu non hai comprato una Mild Hybrid?.... Si ma un amico ha una Yaris e ci fa poi di 20 km... Ecco quello ha una Full Hybrid, tu hai una Mild Hybrid...

Secondo me la Toyota si dovrebbe far dare un indennità da tante alte case..
Beh toyota si risarcisce automaticamente coi prezzi alti...yaris hybrid a kmo strano modello olimpiadi di tokio 2020...23.500 euro e mi pare senza compreso passaggio si proprietà.
 
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Il mondo migliore per esporre il prezzo finale sarebbe 12450 in contanti oppure 15000 con finanziamento. In altri ambiti scrivono dettagli su dettagli nelle etichette e qui dove ballano migliaia di euro c'è nebbia
Ma di anche perché pur minimo un pò di sconto senza finanziamento te lo fanno.
 
L'offerta Panda si basa su 60 rate da 160 + rata finale di 6.938. A me personalmente il dato di 10.950 non serve a nulla, quello serve alla casa per fare la pubblicità, a me serve fare 160 x 60 + 6. 938 e così so che alla fine dell'operazione avrò speso 16.
538. Poi se la promozione a me va bene come trattamento economico è giusto che la prenda ma dire che la Panda costa 10.950 non è corretto. Ma questo vale per tutte le case.
Addirittura 16.538 con rottamazione e penso nemmeno compreso messa su strada ed e' la base senza la radio, Convenientissima!!!A 15700 pagando sull'unghia hai una sandero turbo gpl 100cv espression con radio,ecc...ovviamente anche lì devi aggiungere messa su strada.
Ora capisco perché la Panda fire usata del 2020 a "solo" 10.000 euro sembrava in miraggio!!
 
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Per chi non ha 15.000 contanti disponibili conviene comunque. Tra l'altro alla fine della fiera è come se gli interessi fossero molto più bassi di quelli effettivi, perchè in buona parte li recuperi con lo sconto.
16.538 con interessi e rottamazione contro 15.500 senza rottamazione e da scontare un pochino,ovviamente entrambi senza messa su strada ecc, per me che non avrei problemi di contanti non lo trovo un affare anzi...
 
16.538 con interessi e rottamazione contro 15.500 senza rottamazione e da scontare un pochino,ovviamente entrambi senza messa su strada ecc, per me che non avrei problemi di contanti non lo trovo un affare anzi...

Avendo i contanti però non è detto che uno li voglia spendere tutti. Magari se si hanno 30.000 da parte 15.000 si spendono tranquillamente.

Ma anche con il conto che hai fatto tu per me conviene, perché se alla fine ti costa un po’ di più che in contanti, è anche vero che la paghi in 4 anni, potendo tenere più soldi da parte, se la rata viene comoda, e “fermando” il prezzo alla data di oggi.
Insomma è normale che a rate debba costare di più con i tassi attuali (e l’inflazione attuale).

Ovviamente se la rata viene pesante non conviene. E se i tassi e l’inflazione dovessero scendere di nuovo quasi a zero, non conviene nemmeno, ma dubito che i tassi possano scendere con rapidità.
 
Addirittura 16.538 con rottamazione e penso nemmeno compreso messa su strada ed e' la base senza la radio, Convenientissima!!!A 15700 pagando sull'unghia hai una sandero turbo gpl 100cv espression con radio,ecc...ovviamente anche lì devi aggiungere messa su strada.
Ora capisco perché la Panda fire usata del 2020 a "solo" 10.000 euro sembrava in miraggio!!

IPT e messa in strada sicuramente sono da aggiungere
 
Stavo vedendo per un mio collega e in zona mo-re panda si trovano a 10 mila con 3 anni se va bene, oppure a gpl a 9000 di 6/7 anni e non sempre con pochi km.
Ho visto poi una conce vw ha fatto una bella sfornata di kmo senza finanziamento, sconto alto su polo e trcross ante restyling intorno a 5000 meno dal listino, in ogni caso polo da 20k euro e tcross da 24k euro, troc kmo ne ha fatte ma meno convenienti.
Beh sono cmq delle opportunità, tenendo conto che VW con le Km0 ci va storicamente sempre molto piano...
 
Beh sono cmq delle opportunità, tenendo conto che VW con le Km0 ci va storicamente sempre molto piano...
Sicuramente se non si è interessati a ibrido, a gpl e ci aggiungo estetica:) sconti di 5000 su polo 95cv da 20k euro e una tcross style da 24k euro sono buoni prezzi in assoluto con quello che c'è in giro, e c'era parecchia scelta di allestimenti/cambio.
 
Sicuramente se non si è interessati a ibrido, a gpl e ci aggiungo estetica:) sconti di 5000 su polo 95cv da 20k euro e una tcross style da 24k euro sono buoni prezzi in assoluto con quello che c'è in giro, e c'era parecchia scelta di allestimenti/cambio.
Massì, alla fine sono macchine che anche se vanno a benzina consumano poco. Certo l'estetica è fondamentale. Io cmq mi stavo riferendo alla politica di commerciale di VW
 
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