pi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
na lavada e na sugata , la par mai dupradapi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
Max hai visto che macchinina e'
un colpo al cuore a Belpi
fausto quella è un'altra, lo sai, non fare il birbantelloFAUST50 ha scritto:na lavada e na sugata , la par mai dupradapi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
pi_greco ha scritto:fausto quella è un'altra, lo sai, non fare il birbantelloFAUST50 ha scritto:na lavada e na sugata , la par mai dupradapi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
FAUST50 ha scritto:saranno recuperabili
sicur l'è mortFAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:fausto quella è un'altra, lo sai, non fare il birbantelloFAUST50 ha scritto:na lavada e na sugata , la par mai dupradapi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
![]()
![]()
dici sul serio :shock: ma sei sicuro sicuro
buono, prendi un miorilassante e rilassatibelpietro ha scritto:FAUST50 ha scritto:saranno recuperabili
tutto è recuperabile.
questione di costi.
io ho visto ridotte così due "trasporto estremo" Mercedes, se ravano nel fascicolo trovo anche la fattura, parliamo di 15 o 16mila euro di ripristini.
(ho visto subito il modello, che dddddolore......)
come ho visto ho pensato a te, anche sabbiata fa la sua porca figura vero?belpietro ha scritto:FAUST50 ha scritto:saranno recuperabili
tutto è recuperabile.
questione di costi.
io ho visto ridotte così due "trasporto estremo" Mercedes, se ravano nel fascicolo trovo anche la fattura, parliamo di 15 o 16mila euro di ripristini.
(ho visto subito il modello, che dddddolore......)
hahahahahpi_greco ha scritto:sicur l'è mortFAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:fausto quella è un'altra, lo sai, non fare il birbantelloFAUST50 ha scritto:na lavada e na sugata , la par mai dupradapi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
![]()
![]()
dici sul serio :shock: ma sei sicuro sicuro
pi_greco ha scritto:FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende, se sono assicurati no, se le faranno pagare, altrimenti...
Max hai visto che macchinina e'
un colpo al cuore a Belpi
no povero belpi, che è rimasto unico principe del foro e del forum tra i mod...
... vista ma non so se è un pescatore
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa