NEWsuper5 ha scritto:io l'ho trovata,una uno del 1992 con 37mila km...un gioiellino,di un anziano,naturalmenteEldinero ha scritto:Ligos ha scritto:Eldinero ha scritto:Ligos ha scritto:Eldinero ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:sto sempre piu' notando che, dalle targhe che vedo, ci sono ancora un sacco di macchine fiat (in particolare di punto primo modello) di almeno 15 anni..
ma quanti km avranno secondo voi?
chi compra macchine straniere non dice che le fiat sono quelle che durano meno?
anche se a me il meccanico tra l altro fiat dice che generalmente gia' a 100 mila km.. devono rifare le testate... mah..![]()
A parte rari casi, penso che chi ha vetture del genere non ci faccio più di 8/10.000 km annui, per cui avranno massimo, ma proprio a dir tanto, sui 150.000km.
Vai a vedere le Punto prima serie dei Carabinieri quanti chilometri hanno ehehehehe
Guarda che il mio intervento non era per sottilineare l'ineguatezza dei motori Fiat, tutt'altro, è solo che la maggior parte delle persone con quelle punto vecchie non ci ha fatto più di 150.000km. Molte sono usate come seconde macchine, usate dalle moglie o per piccoli giri, proprio perchè vecchiotte. Poi è ovvio che ci sono anche quelle con svariati km alle spalle perfettamente funzionanti.
Scusa ma quando la Punto prima serie, mica è nata vecchiotta.
Chissà quanta gente l'ha presa nuova e l'ha venduta dopo 4 o 5 anni con già almeno 100.000 km alle spalle.
Ossignor, vogliamo farne un poema su una semplice considerazione che ho fatto? :shock:
Se ci mettiamo a dire "Chissà.....", troveremo anche il vecchietto con il capello che dopo 15 anni ci ha fatto 30.000km....e che diamine... :?
Col cappello? Perchè se non ce l'ha sicuramente i km sono stati scaricati :lol: :lol: