gallongi
0
zero c. ha scritto:Hai presente una A3 ? Ecco rispetto alla 147 ...![]()
si la 147 ha un comportamento davvero sportivo e pure la bravo I jtd teneva la strada da kart..e' tutto il resto che non va
zero c. ha scritto:Hai presente una A3 ? Ecco rispetto alla 147 ...![]()
arizona77 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:arizona77 ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Tanto per farmi i fatti vostri vorrei sapere quali sono le tre macchine peggiori che avete guidato e le tre macchine che vi sono piaciute di più.
Non necessariamente le migliori in assoluto, ma quelle che vi hanno stupito o che vi hanno deluso rispetto alle aspettative che avevate, che magari avete guidato per caso oppure le avete noleggiate e avete detto capperi, pero'....
Vi pregherei di motivare le classifiche:
Ecco la mia
Auto peggiori
1) Opel Zafira secondo modello, credo che sia la peggiore auto su cui abbia appoggiato le chiappette, scomodissima, rigida come il marmo, motore diesel che non prendeva i giri...
2) Audi A8 delusione, delusione, delusione...credevo chissachè invece la mia vecchia xantia era molto più comoda e silenziosa, cambio automatico vergognoso.
3) Opel Corsa degli anni 90, era bellina d'estetica, ma non ho mai avuto cosi' paura nei curvoni autostradali.
Auto migliori
1)Honda Civic quella degli anni 90, mi pare fosse il 1.6 ma posso sbagliare, la macchina più divertente che abbia mai provato, sospensioni meravigliose, sterzo e cambio fantastici, motore immenso.
2)Fiat Multipla diesel ci ho fatto tanti viaggetti e la macchina lo so, non è famosa per la sua bellezza, ma la sorpresa è stata che si guidava bene, aveva una buona tenuta di strada, il motore era bello pieno, e l'abitacolo era veramente immenso.
3)Alfa 159 l'ho avuta a noleggio per un annetto, ok non una vera Alfa, berlina comoda e paciosa ma con uno sterzo fenomenale, una tenuta di strada a prova d'idiota in sintesi comoda e bella da guidare, nonchè come la Multipla una sorpresa inaspettata.
Ora a voi...
una domanda prima....
una Zafira meglio di una A8 :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?:
La Zafira in assoluto è la peggior vettura, dalla A8 dalla quale mi aspettavo molto in realtà si è rivelata una macchina modesta, ovviamente secondo le mie aspettative![]()
scusa volevo scrivere Xantia
gallongi ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Tanto per farmi i fatti vostri vorrei sapere quali sono le tre macchine peggiori che avete guidato e le tre macchine che vi sono piaciute di più.
Non necessariamente le migliori in assoluto, ma quelle che vi hanno stupito o che vi hanno deluso rispetto alle aspettative che avevate, che magari avete guidato per caso oppure le avete noleggiate e avete detto capperi, pero'....
Vi pregherei di motivare le classifiche:
Ecco la mia
Auto peggiori
1) Opel Zafira secondo modello, credo che sia la peggiore auto su cui abbia appoggiato le chiappette, scomodissima, rigida come il marmo, motore diesel che non prendeva i giri...
2) Audi A8 delusione, delusione, delusione...credevo chissachè invece la mia vecchia xantia era molto più comoda e silenziosa, cambio automatico vergognoso.
3) Opel Corsa degli anni 90, era bellina d'estetica, ma non ho mai avuto cosi' paura nei curvoni autostradali.
Auto migliori
1)Honda Civic quella degli anni 90, mi pare fosse il 1.6 ma posso sbagliare, la macchina più divertente che abbia mai provato, sospensioni meravigliose, sterzo e cambio fantastici, motore immenso.
2)Fiat Multipla diesel ci ho fatto tanti viaggetti e la macchina lo so, non è famosa per la sua bellezza, ma la sorpresa è stata che si guidava bene, aveva una buona tenuta di strada, il motore era bello pieno, e l'abitacolo era veramente immenso.
3)Alfa 159 l'ho avuta a noleggio per un annetto, ok non una vera Alfa, berlina comoda e paciosa ma con uno sterzo fenomenale, una tenuta di strada a prova d'idiota in sintesi comoda e bella da guidare, nonchè come la Multipla una sorpresa inaspettata.
Ora a voi...
a spanne qunto auto potresti aver guidato? la domanda e' interessante e' la risposta che non e' facile..![]()
HenryChinaski ha scritto:Sinceramente non ho guidato moltissime macchine, sono un automobilsta normale, diciamo che ho guidato macchine di amici e auto a noleggio pochissime oltretutto le macchine prestigiose, la mia punta di diamante è stata una Ferrari 575M Maranello guidata per 300 metri![]()
Corazon Habanero ha scritto:Fiat Punto I serie
Mi è capitato molte volte di andare veloce con quella macchina e spesso è andata in crisi.gallongi ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Fiat Punto I serie
come mai punto i serie?cosi per curiosita',l'ho avuta anche io per un po' di tempo e ,insomma,francamente ho poi guidato di peggio nella mia vita![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa