T
testerr
Guest
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=184567
PS: secondo l'ADAC..........
PS: secondo l'ADAC..........
testerr ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=184567
PS: secondo l'ADAC..........
krukko ha scritto:No. Ve lo giuro, non hanno truccato nulla. Ma sono un po' protezionisti.
pxyko ha scritto:krukko ha scritto:No. Ve lo giuro, non hanno truccato nulla. Ma sono un po' protezionisti.
Beh, se i geni di cui stiamo parlando sono gli stessi che per distruggere l'immagine della Fiat 500 le hanno buttato addosso un Q7 imbufalito, beh... penso proprio che:
1 - oltre ai crash test ad armi impari e ai dati fasulli, dall'Adac ci si può aspettare di tutto;
2 - quelli che lavorano all'Adac meritano la laurea honoris causa in protezionismo spinto...
Ripeto, non si trattava di mossa contro "la 500", ma di dimostrazione ome la più sicura piccola (5 stelle) poteva ben poco contro un colosso come la Q7, gli articoli contenevano critiche a forma e dimensioni dei rostri nel vano motore Q7 (per l'assorbimento dell'energia negli urti frontali) e consigliavano di ampliarli con barre trasversali per ripartire meglio le sollecitazioni e risultare, contemporaneamente meno invasivi e pericolosi nei confronti delle altre auto...pxyko ha scritto:krukko ha scritto:No. Ve lo giuro, non hanno truccato nulla. Ma sono un po' protezionisti.
Beh, se i geni di cui stiamo parlando sono gli stessi che per distruggere l'immagine della Fiat 500 le hanno buttato addosso un Q7 imbufalito, beh... penso proprio che:
1 - oltre ai crash test ad armi impari e ai dati fasulli, dall'Adac ci si può aspettare di tutto;
2 - quelli che lavorano all'Adac meritano la laurea honoris causa in protezionismo spinto...
testerr ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=184567
PS: secondo l'ADAC..........
krukko ha scritto:Ripeto, non si trattava di mossa contro "la 500", ma di dimostrazione ome la più sicura piccola (5 stelle) poteva ben poco contro un colosso come la Q7, gli articoli contenevano critiche a forma e dimensioni dei rostri nel vano motore Q7 (per l'assorbimento dell'energia negli urti frontali) e consigliavano di ampliarli con barre trasversali per ripartire meglio le sollecitazioni e risultare, contemporaneamente meno invasivi e pericolosi nei confronti delle altre auto...pxyko ha scritto:krukko ha scritto:No. Ve lo giuro, non hanno truccato nulla. Ma sono un po' protezionisti.
Beh, se i geni di cui stiamo parlando sono gli stessi che per distruggere l'immagine della Fiat 500 le hanno buttato addosso un Q7 imbufalito, beh... penso proprio che:
1 - oltre ai crash test ad armi impari e ai dati fasulli, dall'Adac ci si può aspettare di tutto;
2 - quelli che lavorano all'Adac meritano la laurea honoris causa in protezionismo spinto...
Ma che ve lo dico a fare...
cobracobra ha scritto:a me certe giapponesi non dispiacciono (donne non auto)!!!
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa