ma questa con gli occhi azzurro mare, la pelle come la luna mi lascia sempre senza parole.
capnord ha scritto:ma questa con gli occhi azzurro mare, la pelle come la luna mi lascia sempre senza parole.
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:ma questa con gli occhi azzurro mare, la pelle come la luna mi lascia sempre senza parole.
'na fotina per iniziare bbene la ggiornata no? :evil:
pi_greco ha scritto:secondo me è una che incontra recandosi al lavoro
forse puoi grabbare una fato da FB senza postare nome o cittàcapnord ha scritto:pi_greco ha scritto:secondo me è una che incontra recandosi al lavoro
Hai fatto quasi centro. E' una nostra cliente. Avvocato. Secondo me con quello sguardo angelico e con quel viso le cause le vince tutte.
pi_greco ha scritto:forse puoi grabbare una fato da FB senza postare nome o cittàcapnord ha scritto:pi_greco ha scritto:secondo me è una che incontra recandosi al lavoro
Hai fatto quasi centro. E' una nostra cliente. Avvocato. Secondo me con quello sguardo angelico e con quel viso le cause le vince tutte.
anche a me non piacciono le vere rosse, neppure le auto rosse e neppure.....basta cosí, son solo le 9capnord ha scritto:ma questa con gli occhi azzurro mare, la pelle come la luna mi lascia sempre senza parole.
pi_greco ha scritto:beh, posso avanzare una candidatura?
pi_greco ha scritto:beh, posso avanzare una candidatura?
ICARUS65 ha scritto:e poi come si dice rossa de cavei
golosa dei u.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa