E perché chi dovrebbe esserci?
Nel passato c'era anche fiat
Citroen
Polo
Fiesta
Corsa
....
E perché chi dovrebbe esserci?
Nel passato c'era anche fiat
Guarda tu stesso, quella a sinistra è vera, quella a destra no... (le vere sono quelle al centro in basso e quella a destra in fondo)dimmi che stai scherzando
dalla foto non si capisce bene, ma mi fido.Guarda tu stesso, quella a sinistra è vera, quella a destra no... (le vere sono quelle al centro in basso e quella a destra in fondo)
![]()
dalla foto non si capisce bene, ma mi fido.
Mamma mia che sciatteria.
Immagino unica soluzione per integrare lo schermo senza lasciare la parte destra vuota, il cliente può consolarsi con il baule che si può alzare e abbassare per agevolare il carico delle cose.Soprattutto, cosa potranno mai risparmiare su un' auto da
80.000 Euri
??
Immagino unica soluzione per integrare lo schermo senza lasciare la parte destra vuota, il cliente può consolarsi con il baule che si può alzare e abbassare per agevolare il carico delle cose.
Sotto al centro hai 4 bocchette vere peròSperiamo che i clienti non lo vengano mai a sapere....
( IMO ) che non credo che la manderebbero giu' a cuor leggero....
Anche considerando un 10/15.000 Euri sborsati in piu'.
![]()
Sotto al centro hai 4 bocchette vere però![]()
immagino sarà una trovata per correggere qualche errore di design o per integrare meglio lo schermo ma avrei preferito una consolle con dei tasti fisici o al limite una tasca per lo smartphone del passeggero, ste finte bocchette o prese d'aria fuori mi hanno stufato, finti estrattori, finti terminali di scarico, va a finire che ste macchine le fanno di polistirolo e via!!! finto per finto!!! Fra qualche anno troveremo le finte statue del David di Donatello sul cruscotto e le finte Gioconde sul tetto (Lapo si è portato avanti in questo)
Beh, io preferirei una placca liscia. O la studi diversamente, se no non sai fare il tuo mestiereImmagino unica soluzione per integrare lo schermo senza lasciare la parte destra vuota, il cliente può consolarsi con il baule che si può alzare e abbassare per agevolare il carico delle cose.
ALGEPA - 9 giorni fa
freddy85 - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa