Prima di tutto controllerei i fusibili.
Poi la cosa più veloce è attaccare la diagnosi e leggere gli errori presenti in centralina.
Potrebbero essere gli switch presenti all'interno della chiusura centralizzata (soprattutto se le portiere vengono sbattute senza ritegno come fanno molti passeggeri) ma sarebbe una strana coincidenza se avessero smesso entrambe contemporaneamente di funzionare facendo propendere, in questo caso, per un guasto alla centralina comfort.
Nel primo caso se non ricordo male costa sui 150+manodopera a porta (in conce), decisamente meno con componenti non originali dal meccanico di campagna.
Nel secondo caso il giro dal concessionario è praticamente obbligatorio se non trovi un elettrauto evoluto in grado di ricodificare la nuova centralina.
Fossero le chiusure potrebbero essere anche riparabili, dipende dal livello dalle tue conoscenze (e da cosa si è rotto, se hanno ceduto le saldature, gli switch o il motorino o gli ingranaggi), in giro (forum vortex) si trovano le istruzioni con foto del problema ma il lavoro è impegnativo e non è detto che si risolva senza cambiarle.
In ultima possibilità potrebbero essere anche i cablaggi nello snodo della portiera ma sarebbe più probabile a sinistra quindi lo escluderei.
Una diagnosi potrebbe aiutare, facendo cerca sul forum troverai parecchie discussioni.
I vetri non scendono nemmeno azionati dal lato guida?
Le chiusure si muovono ma rimane bloccata o non ci prova nemmeno?
Le luci interne, i vetri e gli specchi funzionano agendo sulle porte a sinistra?