Carissimi
Ho letto l'articolo di pag 8 della rivista di Febbraio dal titolo "Il lamento del venditore" dal quale si legge che i clienti sono "informatissimi " e che "si credono molto furbi" trovo queste ultime parole offensive nei confronti di chi compra le auto e permette alle piccole repubbliche (concessionari) di tirare
avanti . Il primo anello della catena con cui si ha che fare è proprio il venditore,
che invece di favorirti cerca di sfruttare la nostra poca furbizia e la disinformazione per venderti una vettura nuova fingendosi il "Buono" della situazione .Sapere che per permutare la mia vettura a fronte dell'acquisto della stessa vettura mi si facevano offerte talmente distanti tra loro da sfiorare
i 900 euro mi fà ancora pensare ,i furbi sono i venditori non i clienti .
Ho letto l'articolo di pag 8 della rivista di Febbraio dal titolo "Il lamento del venditore" dal quale si legge che i clienti sono "informatissimi " e che "si credono molto furbi" trovo queste ultime parole offensive nei confronti di chi compra le auto e permette alle piccole repubbliche (concessionari) di tirare
avanti . Il primo anello della catena con cui si ha che fare è proprio il venditore,
che invece di favorirti cerca di sfruttare la nostra poca furbizia e la disinformazione per venderti una vettura nuova fingendosi il "Buono" della situazione .Sapere che per permutare la mia vettura a fronte dell'acquisto della stessa vettura mi si facevano offerte talmente distanti tra loro da sfiorare
i 900 euro mi fà ancora pensare ,i furbi sono i venditori non i clienti .