angelo0 ha scritto:
zanzano ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
zanzano ha scritto:
Ciao MultiJet150
vedo che ancora non hai cambiato Nickname......
(male molto male!!)
Cmq veniamo al tuo post:
ALFA ROMEO non ha nessun problema!! (tranne QA, TP ed ecc. ecc..)
credimi che è tutto vero!!
Se è vero che il mercato per AR si sta allargando vuol dire che non ha nessun problema!!
Il problema invece lo ha il giovane italiano!!
Negli anni 80 con la cortina di ferro c'era il giovane Americano e il giovane Europeo!!
Oggi invece c'è il:
- giovane CINESE
- giovane INDIANO
- giovane AMERICANO
- giovane ITALIANO
- giovane TEDESCO
- giovane FRANCESE
ed ecc. ecc..
ed il - giovane CINESE ha anche il lavoro (non solo in CIna...)
Quello italiano invece lo cerca...
cmq le decisioni vengono prese a migliaia di Km e da milgiaia di persone... e al giovane italiano pare che piaccia la cosa!!
saluti zanza
Quindi, stai confermando che nel mercato nazionale, potrebbe emergere un problema serio ? E quindi, Alfa che cerca il rilancio in questo periodo "BUIO" potrebbe avere un problema serio ?
Confermo cher ALFA ROMEO by FIAT non ha nessun problema!!
conefemo che il mercato globale è + inportante di quello domestico e che se gli Itaiani voglono a tutti i costi diventar poveri andranno a comprare le Dacia!!
saluti zanza
P.s. il passo miglore lo ta facendo M e non gli Italiani!!
..dici,gli italiani non vogliono diventare poveri,lo sono poveri apri gli occhi, e guarda la veritá in faccia ma dico la verita vera, non quella truccata di debiti e speculazioni.speculazioni non di gente onesta..........
bhe angelo c'è povertà e povertà,c'è anche ricchezza e ricchezza. Non si può negare che c'è una povertà vera fatta di vera mancanza di denaro e povertà invece fatta di rinunce alle cose fondamentali e sperpero sui capricci. Intendo dire quella gente che non lavora,lavora in nero magari saltuariamente ma che però non si fanno mancare niente,tv lcd,playstation,cellulare costoso,scooter o motocicletta,vestiti firmati e macchina d'immagine (magari pemium ma comprata usata). Poi se mangiano cibi di 3' scelta o hanno mobili scassati e la muffa dentro fa niente...tanto fuori non si vede. Col mio lavoro ho clienti di tutti i tipi,dai veri ricchi agli arricchiti ai falsi ricchi ai falsi poveri e ai poveri davvero. Per farti un esempio ultimamente sono stato in una villa di "ricchi" con tanto di maggiordomo e "servitù",arroganza,freddezza...ma alla fine pur avendo delle macchine abbastanza costose non ostentavano chissà che,mobili e tecnologia dentro non ne avevano tanta. Sono stato anche a casa di gente arricchita,magari fuori sembra più modesta ma dentro sono dei castelli! Marmi,mobili pregiati,piante e fiori,tende costose,tappeti più tecnologia varia d'ultimo grido.Sono stato anche in baracche che cadono a pezzi ma con tanto di lcd e dolby sorround.
Purtroppo manca la cultura dell'acquisto,mi ci metto in mezzo anch'io...dovremmo pensare di più al nostro benessere prima dell'apparenza,ed avere l'umiltà di apparire per quello che siamo senza vergognarci di niente.