Grandissimo Vanni!!! Missione compiuta! 
e dai con questo pannello eppure qualcuno ci prova!miranda453 ha scritto:andaland ha scritto:La foto con il cofano aperto è per mostare a qualcuno che hai il pannello? :lol:
Per un curioso effetto ottico, nella prima foto, pare che la tua Octavia sia dotata di uno spoilerino bianco.
Cmq, che invidia, avete delle macchine strepitose! :shock:
![]()
Richard444 ha scritto:e dai con questo pannello eppure qualcuno ci prova!miranda453 ha scritto:andaland ha scritto:La foto con il cofano aperto è per mostare a qualcuno che hai il pannello? :lol:
Per un curioso effetto ottico, nella prima foto, pare che la tua Octavia sia dotata di uno spoilerino bianco.
Cmq, che invidia, avete delle macchine strepitose! :shock:
![]()
octavio_fsi ha scritto:è veramente bella! questo colore poi! (ma è di tuo padre? vero?!).........chissà se se un giorno riuscirò a pubblicare le foto della mia octavia...
octavio_fsi ha scritto:è veramente bella! questo colore poi! (ma è di tuo padre? vero?!).........chissà se se un giorno riuscirò a pubblicare le foto della mia octavia...
Vrs-2009 ha scritto:Aggiornamenti parte 2...Vrs-2009 ha scritto:Aggiornata la mia galleria di foto... pagina 1...![]()
![]()
Avevo detto che l'avrei fatto dopo il ritrovo a Carpaneto ma non ho resistito...!![]()
tutta pulita è cosi bella che dovevo condividere con voi... che vi piaccia oppure no ovviamente...
![]()
![]()
![]()
octavio_fsi ha scritto:Ciao...
Ecco qua la mia Octavia 1,6 FSI 16v 116cv e con cambio automatico del 2005....
Si apra il sipario!
![]()
![]()
![]()
Questa l'ho scattata dopo 10km che l'ho comprata; pausa caffè prima di affrontare altri 190km! La Fabia accanto è di mio padre (1,4 MPI del '00)
![]()
x ora queste!
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa