Bellissima!Finalmente è arrivata anche la mia bimba skoda fabia 3 Montecarlo
Vedi l'allegato 2404
Vedi l'allegato 2405
Vedi l'allegato 2406
benvenuto,ma sarebbe il caso di sostituire il numero con un bel nikname,che ne pensi?Ciao a tutti, dopo diversi anni sono riuscito a ricollegarmi col forum 4R.
Ora sono Skodista anch'io, ho da un mese una Fabia 1.4 TDI Design Edition da 75cv, immatricolata nel giugno 2018, acquistata nel principale concessionario del varesotto con ancora 2 anni e 1/2 di garanzia. Cercavo un'auto che fosse adatta anche a un neo-patentato, a benzina si trovavano solo da 60cv ed allora ho optato per la prima volta in vita mia per un'auto a gasolio, contravvenendo ai miei principi (la benzina è per le auto, il gasolio per i camion, il gas per le caldaie, le batterie per i vibratori). Devo dire che va molto bene, il motore ha un'ottima ripresa sin dai bassi regimi, solo lo sterzo mi sembra un po' leggerino (quando provai la TSI 2 anni fa mi sembrava più diretto), ad ogni modo si guida bene. Essendo la mia prima auto del 21° secolo devo abituarmi a tutti gli automatismi, intanto pubblico una foto.
Vedi l'allegato 12305
ho modifficato a cosa servono le batterie, ma ti semprava il caso ...Ciao a tutti, dopo diversi anni sono riuscito a ricollegarmi col forum 4R.
Ora sono Skodista anch'io, ho da un mese una Fabia 1.4 TDI Design Edition da 75cv, immatricolata nel giugno 2018, acquistata nel principale concessionario del varesotto con ancora 2 anni e 1/2 di garanzia. Cercavo un'auto che fosse adatta anche a un neo-patentato, a benzina si trovavano solo da 60cv ed allora ho optato per la prima volta in vita mia per un'auto a gasolio, contravvenendo ai miei principi (la benzina è per le auto, il gasolio per i camion, il gas per le caldaie, le batterie per le radioline). Devo dire che va molto bene, il motore ha un'ottima ripresa sin dai bassi regimi, solo lo sterzo mi sembra un po' leggerino (quando provai la TSI 2 anni fa mi sembrava più diretto), ad ogni modo si guida bene. Essendo la mia prima auto del 21° secolo devo abituarmi a tutti gli automatismi, intanto pubblico una foto.
Vedi l'allegato 12305
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa