allora se capiterà quantomeno ti inviterò a cenaLUISELLA1972 ha scritto:caro ataf, se la tua mogliettina si pappa Bale, a te ti pappo io......vabbuò?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora se capiterà quantomeno ti inviterò a cenaLUISELLA1972 ha scritto:caro ataf, se la tua mogliettina si pappa Bale, a te ti pappo io......vabbuò?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lanti77 ha scritto:Non si può mangiare panini a vita caro
agricolo..........io so fare la pasta asciutta
ed anche altro........quando ha vissuto da solo
me la cavavo anche con le faccende domestiche ed
ancora oggi il week-end dò una mano alla mia
signora per pulire e spesso mi stiro le camice!!!
E tra un po' mi sa che dovrò fare anche di più!!!!![]()
belpietro ha scritto:l'elettricista di solito no, perché la corrente non si vede e lei non ne comprende la forza misteriosablackshirt ha scritto:quindi tua moglie fa anche l'idraulico e l'elettricista?![]()
![]()
l'acqua invece si vede bene, soprattutto se si sparge in salotto o se intasa il lavello, quindi quei lavoretti lì li fa lei.
il segreto è fare un bel disastro la prima volta che cercano di farti fare qualcosa in casa, così ti costruisci una solida reputazione da incapace e poi nessuno ti rompe più le scatole con richieste assurde ...![]()
geltrudefroschio ha scritto:lanti77 ha scritto:Non si può mangiare panini a vita caro
speriamo che mia moglie non legga.....
altrimenti mi tocca rimboccare le macchine :cry:
qualcosa faccio anch io in casa,basta che non mi fate stirare e fare i letti :evil:
ciao jo
LUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:lanti77 ha scritto:Non si può mangiare panini a vita caro
speriamo che mia moglie non legga.....
altrimenti mi tocca rimboccare le macchine :cry:
qualcosa faccio anch io in casa,basta che non mi fate stirare e fare i letti :evil:
ciao jo
....pensa che è quello che fa mio marito: stirare e fare i letti. In particolare, asserisce che stirare gli calma i nervi.....in più spolvera e ogni tanto lo fo cucinare. A me piace da matti lavare i pavimenti: che bello allagare.....![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:.....mi metto in shorts e zoccoloni di gomma e giùùùùùù acqua.......che bello, a momenti spuntano i ranocchi....![]()
![]()
![]()
miiii, 'sto sabato faccio un oceano....non vedo l'ora....
LUISELLA1972 ha scritto:.....mi metto in shorts e zoccoloni di gomma e giùùùùùù acqua.......che bello, a momenti spuntano i ranocchi....![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:l'elettricista di solito no, perché la corrente non si vede e lei non ne comprende la forza misteriosablackshirt ha scritto:quindi tua moglie fa anche l'idraulico e l'elettricista?![]()
![]()
l'acqua invece si vede bene, soprattutto se si sparge in salotto o se intasa il lavello, quindi quei lavoretti lì li fa lei.
il segreto è fare un bel disastro la prima volta che cercano di farti fare qualcosa in casa, così ti costruisci una solida reputazione da incapace e poi nessuno ti rompe più le scatole con richieste assurde ...![]()
blackshirt ha scritto:belpietro ha scritto:l'elettricista di solito no, perché la corrente non si vede e lei non ne comprende la forza misteriosablackshirt ha scritto:quindi tua moglie fa anche l'idraulico e l'elettricista?![]()
![]()
sei troppo avanti...![]()
![]()
geltrudefroschio ha scritto:belpietro ha scritto:l'elettricista di solito no, perché la corrente non si vede e lei non ne comprende la forza misteriosablackshirt ha scritto:quindi tua moglie fa anche l'idraulico e l'elettricista?![]()
![]()
vedo che vedi spesso la vita secondo jim![]()
![]()
![]()
Io lo faccio sempre in bagno... prendo la doccina e lavo anche i muri...LUISELLA1972 ha scritto:.....mi metto in shorts e zoccoloni di gomma e giùùùùùù acqua.......che bello, a momenti spuntano i ranocchi....![]()
![]()
![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa