ed i comuni si lamentano del mancato incasso. È la riprova che ai comuni interessano i quattrini e non la sicurezza.
giuliogiulio ha scritto:la gente non è più prudente secondo...è che si prende meno la macchina, si percorrono meno km e per cui la probabilità di commettere infrazioni crolla significativamente...
belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:la gente non è più prudente secondo...è che si prende meno la macchina, si percorrono meno km e per cui la probabilità di commettere infrazioni crolla significativamente...
condivido la valutazione; forse ci sarà anche una parte di "maggiore prudenza", ma penso sia minima.
LaurensDeGraaf ha scritto:io vedo che quasi tutti veleggiano a 90 km/h. La crisi ed il carocarburanti hanno fatto miracoli![]()
suiller ha scritto:ed io GODO!
che si taglino prima i lauti stipendi e le laute "consulenze"
i primi spendaccioni sono proprio i comuni, avendoci lavorato come appunto consulentene ho viste di cotte e di crude
Tira tira, la corda si rompe.giuliogiulio ha scritto:si prende meno la macchina, si percorrono meno km
suiller ha scritto:ed io GODO!
che si taglino prima i lauti stipendi e le laute "consulenze"
i primi spendaccioni sono proprio i comuni, avendoci lavorato come appunto consulentene ho viste di cotte e di crude
bumper morgan ha scritto:ed i comuni si lamentano del mancato incasso. È la riprova che ai comuni interessano i quattrini e non la sicurezza.
deadmanwalking - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa