alexmed ha scritto:Ecco le misure di Giulia:
lunghezza 4640mm
larghezza 1860mm
passo 2820mm
Magari a qualcuno interessa.
Lo dice Maccolini in questo filmato dove spiega il design di Giulia:
https://youtu.be/MYeGQKwNTK8
Rickjapan ha scritto::shock: :shock: No...vi prego no...un altro thread sulla Giulia no...ce ne eravamo appena liberati.... :shock:
alexmed ha scritto:Rickjapan ha scritto::shock: :shock: No...vi prego no...un altro thread sulla Giulia no...ce ne eravamo appena liberati.... :shock:
Ah erano già state date le misure? Me le ero perse allora. Pardon
Nella stanza AR c'è un bel thread sulla Giulia.Rickjapan ha scritto::shock: :shock: No...vi prego no...un altro thread sulla Giulia no...ce ne eravamo appena liberati.... :shock:
Mastertanto ha scritto:Nella stanza AR c'è un bel thread sulla Giulia.Rickjapan ha scritto::shock: :shock: No...vi prego no...un altro thread sulla Giulia no...ce ne eravamo appena liberati.... :shock:
Ci vuol poco a leggerlo : sono solo 104 pagine e 1.550 interventi circa.
Sinora, eh....:!:
Rickjapan ha scritto:Mastertanto ha scritto:Nella stanza AR c'è un bel thread sulla Giulia.Rickjapan ha scritto::shock: :shock: No...vi prego no...un altro thread sulla Giulia no...ce ne eravamo appena liberati.... :shock:
Vabbe ma ormai nella stanza AR sono tutti impegnati a scorgere quali nuovi prodotti tedeschi sarebbero conseguenza del terrore che la Giulia gli ha suscitato. È per questo che ho ironizzato nel precedente intervento, non se ne può parlare normalmente.
Mi pare che da subito si vociferava di dimensioni simili a serie 3.alexmed ha scritto:Ricalca bene o male le misure della serie 3, solo la larghezza è di 5cm in più.
Uno era anche qui sul forum, ma è stato bannato alcuni mesi fa, altri su altri forum invece avevano notizie rivelatesi veritiere.arizona77 ha scritto:A parte uno di mia conoscenza.....
Erano tutti sui 4,80
Maxetto883 ha scritto:Uno era anche qui sul forum, ma è stato bannato alcuni mesi fa, altri su altri forum invece avevano notizie rivelatesi veritiere.arizona77 ha scritto:A parte uno di mia conoscenza.....
Erano tutti sui 4,80
Mastertanto ha scritto:Nella stanza AR c'è un bel thread sulla Giulia.Rickjapan ha scritto::shock: :shock: No...vi prego no...un altro thread sulla Giulia no...ce ne eravamo appena liberati.... :shock:
elancia ha scritto:Mastertanto ha scritto:Nella stanza AR c'è un bel thread sulla Giulia.Rickjapan ha scritto::shock: :shock: No...vi prego no...un altro thread sulla Giulia no...ce ne eravamo appena liberati.... :shock:
Perchè, è uscita la nuova Giulia? Quando??? :shock:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa