Ho visto che c'era dal concessionario di zona un tendalino e la C3 inoltre diverse vetture non solo in salone ma anche fuori nel cortile e diverse persone. Ciò che basta ad accendere un pò di curiosità e vado a vedere. La prima volta che la vidi, da lontano, scura, mi sembrò un macchinone. Adesso ce ne erano di diversi colori, il roisso, di un cliente che la ritirava, in particolare, invece da vicino la ridimensionano. Molto alta questo sì e anche molto alta da terra ma ciò agevola la salita. Ero appena "reduce" da una visitina al vicino concessionario coreano per dare un'occhiata alla loro nuova elettrica definita "compatta" e se quella è definita compatta per questa ci sta citycar....anche se dissento. Decisamnte ampio l'abitacolo e arioso nel senso con tanto spazio sopra la testa e non male anche lo spazio posteriore peccato che l'accessibilità posteriore non sia delle migliori.
C'erano la MAz e la base quella in consegna e devo dire che quella in consegna, minimal, al di là dei sedili, il cui tessuto o similtale mi faceva sudare solo al pensiero della primavera, è più riuscito di quello cosiddetto "ricco". La filosofia Citroen sicuramente nella base è mantenuto mentre la versione più di lusso a parte il bicolore che non so se sia di serie e lo schermo mantiene la economicità senza avere l'essenziale minimalismo facendomi un pò un effetto strano. Per cui ci vorrebbe una versione base coi sedili della lusso, che mi sembrano, anche dietro molto ben fatti e con tessuti e rivestimenti per nulla scadenti.
Aperto non io ma il proprietario il cofano poi il tutto mi è sembrato accesibile e così a prima vista curato senza essere occultato da coperture varie insonorizzanti o meno.
C'erano la MAz e la base quella in consegna e devo dire che quella in consegna, minimal, al di là dei sedili, il cui tessuto o similtale mi faceva sudare solo al pensiero della primavera, è più riuscito di quello cosiddetto "ricco". La filosofia Citroen sicuramente nella base è mantenuto mentre la versione più di lusso a parte il bicolore che non so se sia di serie e lo schermo mantiene la economicità senza avere l'essenziale minimalismo facendomi un pò un effetto strano. Per cui ci vorrebbe una versione base coi sedili della lusso, che mi sembrano, anche dietro molto ben fatti e con tessuti e rivestimenti per nulla scadenti.
Aperto non io ma il proprietario il cofano poi il tutto mi è sembrato accesibile e così a prima vista curato senza essere occultato da coperture varie insonorizzanti o meno.