gallongi
0
derblume ha scritto:japjapjap...anche io sono fan di Toyota, ma cosa centra la produzione con le vetture in discussione.
un prodotto è overpriced se i clienti non sono disposti a comprarli...e da Audi questo non mi sembra proprio il caso visto il loro andazzo positivo in quasi tutto il mondo.
le differenze tra i prodotti oggi non sono tanto grande come forse una volta (pensando al vecchi Mercedes) ma certi clienti sono disposto di pagare di più a forza di poter distinguere dalla massa. è questo io lo trovo assolutamente una scelta personale che non riguarda a nessuno. in tanto anche la Lexus se vuoi è una Toyota overpriced ! pensa al Lexus 200ct è nient altro che una Prius.
tu poi pensare che c'è stato un complotto da parte Audi verso i altri, ma fin che non poi sapere con sicurezza meglio di stare zito perché suona davvero ridicolo.
certo che la gara di 24 ore ha una fama enorme, ma questo credo sa anche la Toyota è poteva perfettamente portare un altra vettura in gara per avere il massimo di possibilità a vincere.
nel altra parte c'è stata una volta una gara di Rallye (credo nei anni 70) dove la Fiat cercava a vincere mettendo 5 auto in gara. e poi lo hanno persi tutti in un solo tratto di gara !!!
o prendete la F1 l'anno scorso la Red Bull era invincibile, ora fanno tanto fatica!!! pure non sono dei sprovveduti.
domani non chiede più nessuno se hai vinto per capacita o fortuna o per sfortuna dei altri...hai vinto è quello che rimane nella memoria
Toyota l'anno prossimo ci riproverà. poi c'è ancora tutto il campionato e dipende anche un po dai propri interessi a darlo più importanza.
ma fin ora su questo punto la Toyota non ha una strategia vincente.
inutile dare la colpa sempre ai altri...devono imparare giocare meglio sul mercato europeo dove conta tanto il proprio immagine.
Derblume ,complimenti vivissimi per il ragionamento inequivocabile...semplice,lineare e corretto....
P.s. A settembre riaprono le scuole ,meno male 8)