mi viene in mente che mio nonno se ne andava quando erano in televisione perchè tedesche e mio padre approvava poco, ma quelle gambe...![]()
" uala'"
mi viene in mente che mio nonno se ne andava quando erano in televisione perchè tedesche e mio padre approvava poco, ma quelle gambe...![]()
Ma più che altro la loro volontà sembra fosse anche quella di non soppravvivere l'una all'altra, per cui magari si era malata gravemente solo una delle due.Riposino in pace e insieme come hanno sempre vissuto.
La morale fatta agli altri... invece che allo specchio...Sono state iconiche. Nell'Italia bigotta degli anni del boom.
Le reazioni al loro gesto del tutto insidacabile e da rispettare in tutto e per tutto, ci sbatte davanti ancora una volta il nostro livello di bigottismo.
Sono completamente d'accordo con te!Una cosa è certa, per fare quello che hanno fatto loro ci vogliono attributi in titanio corazzato....
Rispettabile, come chi decide di accettare le sofferenze sino all'ultimo...Lucide e determinate fino all'ultimo.
Non c'è dubbio.Rispettabile, come chi decide di accettare le sofferenze sino all'ultimo...
Non posso esprimermi oltre quanto fatto limitatamente al vissuto personale. Politica ed etica (inevitabilmente connessa alle proprie inclinazioni religiose) non sarebbero trattabili con la necessaria serenità e competenza.Non c'è dubbio.
Peccato che in questo Paese non ci sia scelta: la sofferenza fino alla fine è sostanzialmente imposta per legge a tutti.
Ecco, non avendole seguite non sapevo che fossero entrambe senza famiglia né figli, penso quindi che abbiano davvero fatto una vita completamente assieme, più che un matrimonio.Mi è piaciuta anche la decisione di lasciare l'eredità soprattutto a "Medici senza frontiere", e poi ad altre associazioni benefiche (non avevano nè figli nè nipoti).
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa