Niente, non ce la fai proprio...Non sta a noi.
Niente, non ce la fai proprio...Non sta a noi.
Quelli della nostra età se le ricordano bene, nella TV di allora (solo Rai, Nazionale e Secondo Canale) in bianco e nero, ad es. quando facevano "La notte è piccola per noi...." ; erano nazional-popolari e sulla bocca di tutti, un po' come la Carrà anni dopo.(....) Quando ero bambino erano iconiche, io ero molto affezionato a loro, e ovviamente mi piacevano, erano molto belle. Ricordo che un giorno mia madre mi disse: "Devi sposarti una con delle gambe come quelle che hanno loro, sono perfette".
Che dire? Chiudo come Zinza: riposino in pace, come hanno sempre vissuto tra di loro e con il mondo. Io le consideravo anche mezze italiane. Ciao Kessler.
per conto mio, basta un RIP e grazie per averci fatto passare un pò di ore spensierate anche se ero un bambino e non apprezzavo molto, in seguito ho capito, grazie Alice ed Ellen!!
Ricordo che un giorno mia madre mi disse: "Devi sposarti una con delle gambe come quelle che hanno loro, sono perfette".
più che altro con un significato e pronunciabili anche in ItalianoNon conoscevo i loro nomi di battesimo.
Belli entrambi.
Erano veramente belle....Non conoscevo i loro nomi di battesimo.
Belli entrambi.
Una parola trovare delle gambe come le loro...
Soprattutto a quei tempi.
Buonasera Manlio. Da quando ho scoperto la funzione "utente ignorato", questo forum mi piace parecchio!Va beh, dobbiamo proseguire a oltranza o ci possiamo fermare? Perdonerei nel senso che il mio ricordo di loro non cambia di una virgola anche dopo questo tipo di decisione. Rimane un bellissimo ricordo, positivo. Questo volevo dire se per caso non era chiaro.
la funzione "utente ignorato"
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa