Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non volevo essere indiscreto, scrivo poco ma leggo ormai da tanti anni, e alcuni di voi li leggo sempre con vero piacere. Spero che i tuoi impegni siano portatori di buone nuove. Saluta la spider
La spider 916 è proprio è bel vedere. Secondo me si sta rivalutando molto e tra qualche anno avrà un suo valore tra le classiche.
Il massimo sarebbe la 3.0 v6 con questo bel giallo che ne esalta le linee eleganti e futuristiche.
Complimenti
bella macchina! continua a piacermi molto! é l´unica che mi piace tanto quanto la mia, anche se a dire la verità nella mia testa non riesco a decidere, di volta in volta preferisco l´una o l´altra.
Di sicuro una Quadrifoglio blu mi fa sbavare, ma anche la M4 con quel color giallo ocra o blu non é da meno. beh....tanto resteranno un sogno le due supercars.
Strada panoramica di San Bartolo, tra Pesaro e Gabicce Monte. Lato est della Linea Gotica. Nella tarda estate del 1944 luogo di aspri combattimenti tra l'VIII armata britannica del gen. Oliver Leese e le truppe germaniche del maresciallo Albert Kesselring