Bella foto Alex! Ma una bella topa sdraiata sulla macchina non ce la metti mai? 
P.S: intravedo in foto una Suzuki GSX-R... eravate insieme?
P.S: intravedo in foto una Suzuki GSX-R... eravate insieme?
valvonauta_distratto ha scritto:Bravo ALex e foto mi raccomando... io per le ferie andrò con la Citroen Xsara Break 1.4 8 Valve 75 cv. Sulla firenze bologna a destra nella corsia di emergenza per non rallentare i camion, quindi mi sa che le foto al paesaggio le posso fare senza fermarmi![]()
Ciao, rispondo dalla slovenia, ho trovato una connessione wi fi e mi ci sono attaccato.. deh o l'alfa 75 turbo america di 22 anni o la ford sierra cosworth di 19 anni o la xsara break assai più giovane e meno assetataMultiJet150 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Bravo ALex e foto mi raccomando... io per le ferie andrò con la Citroen Xsara Break 1.4 8 Valve 75 cv. Sulla firenze bologna a destra nella corsia di emergenza per non rallentare i camion, quindi mi sa che le foto al paesaggio le posso fare senza fermarmi![]()
MAH come mai vai in ferie con codesta vettura ??? :?
alexmed ha scritto:Al ritorno della Svizzera.
Prima foto sul colle del Gran San Bernardo a 2473 metri di altitudine, la seconda foto scendendo mi son imbattuto in un gregge che non finiva più.
Solo la pioggerellina ha rovinato un poco l'ascesa e discesa.
Chrom> ha scritto:Metto anche la mia al suo posto. 8)
Infatti, tante chiacchiere e basta.alexmed ha scritto:Direi che questa discussione si potrebbe eliminare o ridurre di molto. Di foto ce ne sono molto, troppo, poche.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa