Ecco la mia!
Attached files /attachments/2023537=47785-IMG_2527.JPG
Attached files /attachments/2023537=47785-IMG_2527.JPG
alexmed ha scritto:Eccomi alla guida della mia auto........
.....
.........
DEI SOGNI!
![]()
![]()
![]()
Complimenti per l'ultimo giro e buon riposo alla spideralexmed ha scritto:Ultimo giro dell'anno 2015, domenica 15 Novembre.
Belle curve in Valpolicella e ottimo vino assaggiato (Ripasso della Valpolicella).
Consiglio di visitare la pieve di San Giorgio che vedete in foto; chiesa romanica molto interessante con annesso piccolo chiostro la cui prima costruzione risale all'ottavo secolo. Precedentemente era luogo di culto pagano, infatti si trovano anche i resti di un'ara romana.
Domani blocco l'assicurazione e la Spider dormirà fino la primavera 2016.![]()
No, non è lui allorablackshirt ha scritto:andream-79 ha scritto:blackshirt ha scritto:transaxle73 ha scritto:Bellissima, la 75 Evoluzione sta raggiungendo rapidamente quotazioni stellari.
Infatti ha fatto l'affare della sua vita. L'ha pagata 15.000? 2 anni fa, adesso ne vale almeno 25.000......![]()
non sono tante le Evoluzione circolanti... ne conosco uno dal Friuli che l'ha presa due anni fa e mi pare di ricordare che il prezzo era più o meno quello. Che sia la stessa persona?
Se si chiama Giacomo ed è di Fiumicello (UD) si... 😁
procida ha scritto:La Juky "biscionata" (adesivo regalatomi dalla prole).
Saluti
Procida, gli specchietti sono i cromo satinato? Volevo metterli sulla mia che però è grigio magnesio e su alfa store in foto appaiono più scuri, un colore molto simile a quello della mia Giulietta, per cui non ne sono convinto. In questa foto invece li vedo bellissimi argentati ed effetto spazzolato. Bella complimenti!procida ha scritto:La Juky "biscionata" (adesivo regalatomi dalla prole).
Saluti
mico2000 ha scritto:Procida, gli specchietti sono i cromo satinato? Volevo metterli sulla mia che però è grigio magnesio e su alfa store in foto appaiono più scuri, un colore molto simile a quello della mia Giulietta, per cui non ne sono convinto. In questa foto invece li vedo bellissimi argentati ed effetto spazzolato. Bella complimenti!procida ha scritto:La Juky "biscionata" (adesivo regalatomi dalla prole).
Saluti
procida ha scritto:mico2000 ha scritto:Procida, gli specchietti sono i cromo satinato? Volevo metterli sulla mia che però è grigio magnesio e su alfa store in foto appaiono più scuri, un colore molto simile a quello della mia Giulietta, per cui non ne sono convinto. In questa foto invece li vedo bellissimi argentati ed effetto spazzolato. Bella complimenti!procida ha scritto:La Juky "biscionata" (adesivo regalatomi dalla prole).
Saluti
Esatto Mico, sono cromo satinato; li ho montati io, perchè di serie erano bianchi (Distincitive). Li trovi presso qualsiasi conc. Alfa e te li installano in pochissimo tempo.
Ciao
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa