Il Gt con il 3.2 Busso è un'auto da conservare con molta cura. E' veramente l'ultima vettura del Biscione con il cuore nato ad Arese.
transaxle73 ha scritto:Il Gt con il 3.2 Busso è un'auto da conservare con molta cura. E' veramente l'ultima vettura del Biscione con il cuore nato ad Arese.
Miglioriricambi ha scritto:
Ex messaggio a carattere pubblicitario cancellato dalla moderazione.
è il mio sogno nel cassetto e sa mai che prima o poi mi prenda una bella GT junior... :-o tanto songnare non costa per il momentoGt_junior ha scritto:E questo e' il GITTI'
Questa è stata il mio primo amore ALFA devo trovare le immagini da qualche parte. La mia era verde pisello :lol:giulyfab ha scritto:Senza commenti, basta vederla!
Ma soprattutto GUIDARLA!!
rob33 ha scritto:Viste le vostre belle foto di Alfa di ieri e di oggi allego quella della mia amata Gt con il Busso
rob33 ha scritto:..e visto che in molti avete scelto di metterci la faccia..ho deciso di metterci...quella di mio nonno al volante di una mitica 6C 1750. Saluti
alexmed ha scritto:Prima foto dalla Sardegna e dalla Gallura. Per ora tre giorni di pioggia, ma devo dire che ho fatto 700km di cui 400 qui sull'isola di strade tutte curve e di asfalto decente... mi sto divertendo!
Per ora ho girato per Olbia, Tempio Pausania, Luras, Calangianus, Oschiri, Pattada, Aglientu, Santa Teresa di Gallura.
Oggi direzione Alghero. Per ora niente mare visto il tempo... ma fantastiche le foreste di quercia da sughero.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa