No, è l'etichetta con la scritta Sabelt.
Se guardi bene si vede anche nel sedile passeggero
![]()
Grazie. Non era il mio colore preferito, ma vista l'occasione (prezzo, km, stato) non ci ho pensato un momento ad acquistarla, ho praticamente chiamato il venditore dopo 5 minuti che mi era comparsa la notifica del nuovo annuncio su AS24 (avevo fatto un filtro con le caratteristiche che desideravo), ed il giorno dopo mi sono fiondato a vederla e provarla (era a Pisa).Spettacolare, veramente bella in quel grigio canna di fucile.
Sul rosso? Nero! (E cerchi neri).A me ciclicamente viene voglia di mettere le strisce adesive Abarth lungo le fiancate.
Ma non riesco a decidere il colore...
Bianco?
Argento?
Nero?
Finirò come l'asino di Buridano...
![]()
Io invece sul rosso farei la striscia biancaA me ciclicamente viene voglia di mettere le strisce adesive Abarth lungo le fiancate.
Ma non riesco a decidere il colore...
Bianco?
Argento?
Nero?
Finirò come l'asino di Buridano...
![]()
Vedi?Io invece sul rosso farei la striscia bianca
Grazie. Non era il mio colore preferito, ma vista l'occasione (prezzo, km, stato) non ci ho pensato un momento ad acquistarla, ho praticamente chiamato il venditore dopo 5 minuti che mi era comparsa la notifica del nuovo annuncio su AS24 (avevo fatto un filtro con le caratteristiche che desideravo), ed il giorno dopo mi sono fiondato a vederla e provarla (era a Pisa).
Complimenti intanto a tutti: davvero bellissime!
Ne approfitto anche per un benvenuto speciale a Pilota54, che vedo solo ora che si è unito al Club!
Aggiungo anche qui le foto della mia.
keyone - 3 ore fa
freddy85 - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa