Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Le foto delle nostre Abarth

Le foto delle nostre Abarth | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Il_Mago_Di_Oz

Il_Mago_Di_Oz

Iscritto:
    1239392860
    Piaciuto:
    425
    Si, l'abbinamento col bianco è forse meno comune. Io per la mia ho scelto il bianco che sicuramente è meno comune del rosso e del nero, mi piace la rende complessivamente più tenue, ma ovviamente sono gusti. Le strisce originali sono solo nere bianche o rosse, ma ce ne sono in vendita ben fatte di tanti altri colori. Ad esempio a mio avviso l'abbinamento blu con strisce gialle o grigio pista giallo è azzeccato

2. RafPalma93

RafPalma93

Iscritto:
    1678009070
    Piaciuto:
    7
    Ecco la mia 695 competizione my23

Files Allegati:

A pilota54 e Davz piace questo messaggio.
  3. pilota54

pilota54 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238716864
    Piaciuto:
    17.262
    Bellissima, complimenti. Ma il tetto è solo verniciato o anche apribile?
    Poi sul topic del MY '23 facci sapere come ti trovi e quanto ti consuma (da computer, che è molto preciso, almeno il mio, ma sono tutti uguali).
    Quello accanto alla macchina immagino sia tu. Sei piuttosto giovane (ed elegante per l'occasione).
    Qui se vuoi potrai mettere una foto dell'interno.

4. RafPalma93

RafPalma93

Iscritto:
    1678009070
    Piaciuto:
    7
    Ciao Pilota il tetto è nero verniciato. Mi sa che il tetto apribile sulle my23 non c’è mai stato come accessorio, almeno da gennaio 2023 in avanti nel configuratore non era presente.
    Si sono io quello in foto . Scatteró qualche foto degli interni e le pubblicheró

A pilota54 piace questo elemento.
  5. pilota54

pilota54 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238716864
    Piaciuto:
    17.262
    Metto tre foto di raduni ai quali ho partecipato (3). Nella terza foto la macchina nel mezzo è la mia.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina