complimenti appena la lavo faccio una foto alla miaNEWsuper5 ha scritto:non poteva mancare il mio bolide a questa splendida rassegna...
complimenti a tutti!!![]()
![]()
in giardino....
![]()
e gli interni...(foto fatte a inizio 2009)
![]()
non vedo l'ora!alfistaConvinto ha scritto:complimenti appena la lavo faccio una foto alla mia
ps la mia da quando è nata ha portato sempre i coprisediliNEWsuper5 ha scritto:non vedo l'ora!alfistaConvinto ha scritto:complimenti appena la lavo faccio una foto alla mia![]()
anche la mia... e li porta tutt'ora!alfistaConvinto ha scritto:ps la mia da quando è nata ha portato sempre i coprisediliNEWsuper5 ha scritto:non vedo l'ora!alfistaConvinto ha scritto:complimenti appena la lavo faccio una foto alla mia![]()
ovviamente ogni 3 anni nuovi xke si strappavanoquindi come interni sono nuovi
come si fa la certificazione ASI ?NEWsuper5 ha scritto:anche la mia... e li porta tutt'ora!alfistaConvinto ha scritto:ps la mia da quando è nata ha portato sempre i coprisediliNEWsuper5 ha scritto:non vedo l'ora!alfistaConvinto ha scritto:complimenti appena la lavo faccio una foto alla mia![]()
ovviamente ogni 3 anni nuovi xke si strappavanoquindi come interni sono nuovi
![]()
quelle sono le foto usate per la certificazione ASI....
spoglie di tutto...
alexmed ha scritto:Ecco la mia in altre foto che quella che avevo già riportato era piccola... qui si vede meglio.
Nell'ultima ci sono pure io questa estate in vacanza.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daitegas ha scritto:
daitegas ha scritto:il mio motore e troppooo esagerato, scherzo pero' chi ha visto il film mitica, mi sembra che fosse una gran Torino con motore Mustang :twisted: :twisted: :twisted:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa