Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
sono sempre esistite vetture in piccola serie ben più potenti delle ferrari.Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Non lo so, oramai la concorrenza della cavalleria dilaga un po' da per tutto. Le Supercar dagli 800cv ai 1200cv dilagano.
Regards,
The frog
l'ho pensata anch'io..ma poi ho deciso di lasciar perdere............blackblizzard82 ha scritto:voglio l'opzione "ma che cazzo vai dicendo???"
dovevi evitare di rispondergli del tuttoNEWsuper5 ha scritto:l'ho pensata anch'io..ma poi ho deciso di lasciar perdere............blackblizzard82 ha scritto:voglio l'opzione "ma che cazzo vai dicendo???"![]()
lo so, sono troppo buono......e purtroppo spesso se ne approfittano :?blackblizzard82 ha scritto:dovevi evitare di rispondergli del tuttoNEWsuper5 ha scritto:l'ho pensata anch'io..ma poi ho deciso di lasciar perdere............blackblizzard82 ha scritto:voglio l'opzione "ma che cazzo vai dicendo???"![]()
![]()
tyzz76 ha scritto:Come si fa a discutere le Ferrari dal punto di vista tecnico? Semmai quello che mi lascia leggermente perplesso è il design degli ultimi modelli...
biasci ha scritto:Ma a cosa servono ancora più cavalli su vetture stradali ??
Assolutamente a niente.
Piuttosto ritengo che le ferrari abbiano una guidabilità e una flessibilità superiore a tutte le concorrenti.
Kentauros - 29 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa