ZioLord ha scritto:Il rimedio sicuro, certo e infallibile c'e':
basta gite.
se gli adolescenti dioggi sono totalmente rincoglioniti e' l'unica soluzione.
ma dimmi te...
![]()
![]()
:hunf: :hunf: :hunf:
dovevi fartela al volo....carpe diem!elancia75 ha scritto:...ricordo una gita a Praga nel 1994... ...conobbi una bella ragazza locale in un disco pub.
Per "fortuna" dovemmo rientrare, perchè la biondina in minigonna si strusciava in modo pazzesco e, probabilmente, mi sarei spinto ben oltre anche lì sul posto con non so quali conseguenze.![]()
Swift1988 ha scritto:E' un momento importante nella vita...
le prime sbronze...
le prima canne...
le prime orgie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fenomenale la gita a Praga... :twisted: Non descrivo niente![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:E' un momento importante nella vita...
le prime sbronze...
le prima canne...
le prime orgie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Swift1988 ha scritto:dovevi fartela al volo....carpe diem!elancia75 ha scritto:...ricordo una gita a Praga nel 1994... ...conobbi una bella ragazza locale in un disco pub.
Per "fortuna" dovemmo rientrare, perchè la biondina in minigonna si strusciava in modo pazzesco e, probabilmente, mi sarei spinto ben oltre anche lì sul posto con non so quali conseguenze.![]()
EdoMC ha scritto:In terza liceo andammo in gita a Praga. Niente droga, ma nel mio caso l'alcol fu la diretta conseguenza del sesso: dopo una notte fantastica con la più b..a della classe, mi è toccato pagare da bere a tutti i compagni (maschi e invidiosi), non solo della mia, ma anche delle altre due che ci accompagnavano!
FedeSiena ha scritto:EdoMC ha scritto:In terza liceo andammo in gita a Praga. Niente droga, ma nel mio caso l'alcol fu la diretta conseguenza del sesso: dopo una notte fantastica con la più b..a della classe, mi è toccato pagare da bere a tutti i compagni (maschi e invidiosi), non solo della mia, ma anche delle altre due che ci accompagnavano!
Simpatica la ragazza.........
![]()
![]()
Io invece avrei una storiella su una ragazza di un'altra scuola che incontrammo in gita a Barcellona nel 2000 mi pare era proprio di Milano o posti limitrofi.
Dico solo che fuori della camera c'era la fila..........
![]()
![]()
![]()
![]()
SU facebook quando ho tempo ti racconto tutto FedeFedeSiena ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' un momento importante nella vita...
le prime sbronze...
le prima canne...
le prime orgie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh no, che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano?
Ora ci racconti tutto!!!!
Peccatore!
![]()
![]()
Siamo in due.FedeSiena ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' un momento importante nella vita...
le prime sbronze...
le prima canne...
le prime orgie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, io non voglio fare il moralista che è una figura che a me non mi si addice, però a 27 anni posso dire che di sbronze non ne ho mai prese (si, alcune volte sono andato un pò in la, ma mai niente di che, a parte una grande sonnolenza e un pò di giramento di testa) e di canne neanche l'ombra.....
Sarò troppo normale?
A volte c'è da preoccuparsi....
PS: Orge, si scrive senza la "i", Simo....
mai sboccato... :?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Siamo in due.FedeSiena ha scritto:Swift1988 ha scritto:E' un momento importante nella vita...
le prime sbronze...
le prima canne...
le prime orgie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, io non voglio fare il moralista che è una figura che a me non mi si addice, però a 27 anni posso dire che di sbronze non ne ho mai prese (si, alcune volte sono andato un pò in la, ma mai niente di che, a parte una grande sonnolenza e un pò di giramento di testa) e di canne neanche l'ombra.....
Sarò troppo normale?
A volte c'è da preoccuparsi....
PS: Orge, si scrive senza la "i", Simo....
Tra l'altro, quello che non ho mai concepito è il bere schifezze per il solo gusto di ubriacarsi. Nell'ubriacarsi di bello non c'è nulla, a meno che qualcuno consideri bello il vomitare ovunque, il non riuscire a pronunciare una frase di senso compiuto ecc. Posso capire invece il bere alcolici buoni e di qualità per provare piacere, magari in compagnia. In quel caso l'ubriacarsi(da evitare comunque) eventualmente potrebbe essere una conseguenza, e non lo scopo. E lo dice uno a cui bere piace, per intenderci. Un paio di bicchieri di whisky durante una partita di poker, la bottiglia di pregio in un bel ristorante, una birra in un accogliente pub, il coktail nella discoteca alla moda sono piaceri della vita che non mi nego di certo, quello che non capisco è l'ubriacarsi fino allo sfinimento con il tavernello o il gin del Lidl chiusi in casa o in una camera d'albergo in gita, è una cosa squallida.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa