la lola..
grande, questa me la metto come sfondo sul pc :lol:vanni.390 ha scritto:la donna ideale x lavare la macchina![]()
si ma solo come sfondo nè :shock: :shock: :shock:skodone ha scritto:grande, questa me la metto come sfondo sul pc :lol:vanni.390 ha scritto:la donna ideale x lavare la macchina![]()
miranda453 ha scritto:Maniaci, meno male che io non mi faccio coinvolgere in queste bassezze :lol: :lol: :lol:
ferrets ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Maniaci, meno male che io non mi faccio coinvolgere in queste bassezze :lol: :lol: :lol:
anch io l ho messa come sfondo
mi sa' che dovro digiunare appena federica la vede :lol: :lol:
Almeno in ufficio non posso metterla come sfondo, quando abbiamo dei problemi il tecnico, direttamente dall'ufficio di Milano, "entra" nel mio computer per risolverlo, e se vedesse lo sfondo non ci farei una bellissima figura....![]()
ivanpg ha scritto:ferrets ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Maniaci, meno male che io non mi faccio coinvolgere in queste bassezze :lol: :lol: :lol:
Almeno in ufficio non posso metterla come sfondo, quando abbiamo dei problemi il tecnico, direttamente dall'ufficio di Milano, "entra" nel mio computer per risolverlo, e se vedesse lo sfondo non ci farei una bellissima figura....![]()
Questo dell'ufficio m'ha fatto ricordare il tempo della naja.
Io ero in ufficio con altre 5 persone e avevamo tappezzato i muri con poster di Plyboy e altri giornali del genere. Un giorno entra un capitano, sta per mettersi a parlare e di colpo si blocca, prende una sedia girevole si siede e comincia a girare lentamente e alla fine ci chiede "ragazzi chi è il vostro tappezziere?" Noi eravamo pronti a prenderci il cazziatone, ma il capitano ha proseguito dicendoci che sarebbe passato più spesso nel nostro ufficio, perchè vedendo quel tipo di tappezzeria gli risollevava il morale e non solo.![]()
![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:si ma solo come sfondo nè :shock: :shock: :shock:skodone ha scritto:grande, questa me la metto come sfondo sul pc :lol:vanni.390 ha scritto:la donna ideale x lavare la macchina![]()
... e magari "questo" genere di persone che gli lavano la macchina eh???ferrets ha scritto:Nama68 ha scritto:... dici???Secondo me fai un FIGURONE!!!!
![]()
![]()
Ciao 8)
Meglio non rischiare, tante volte qualcuno lo va a riferire al grande capo.. non si sa mai.... è un tipo che gli mancano solo le poltrone in pelle umana e gli impiegati che nuotano negli acquari![]()
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Maniaci, meno male che io non mi faccio coinvolgere in queste bassezze :lol: :lol: :lol:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa