f978
0
Ragazzi scusate.. da qualche tempo ho un fastidioso problema con la mia Octavia Wagon.. praticamente in accelerazione sento "oscillare" tutto l'anteriore, sempre intorno ai 50/70 kmh, il meccanico mi ha detto che è una delle cuffie che è andata, ma da ignorante in materia sono un pò scettico.. secondo voi è possibile che sia quella la causa? non vorrei cambiare qualcosa che poi non risolve il problema..
EDIT: premetto che la vibrazione la sento piu accentuata sul lato destro e molto probabilmente (non me ne sono accorto subito) si è presentata poco dopo aver preso una buca/tombino rialzato, infatti ho sentito una bella botta sull'anteriore destro tanto che pensavo (o magari è così) di aver piegato il cerchio.. però se cosi fosse (cerchio piegato) dovrebbe dare il problema a qualsiasi velocità, no?
EDIT: premetto che la vibrazione la sento piu accentuata sul lato destro e molto probabilmente (non me ne sono accorto subito) si è presentata poco dopo aver preso una buca/tombino rialzato, infatti ho sentito una bella botta sull'anteriore destro tanto che pensavo (o magari è così) di aver piegato il cerchio.. però se cosi fosse (cerchio piegato) dovrebbe dare il problema a qualsiasi velocità, no?