leolito ha scritto:Direi che la risposta te la sei data da solo: tecnicamente eccelsa, ergonomicamente perfetta, con prestazioni, guidabilita', e consumi ridotti.
Ecco dove finiscono i soldi di tuo zio: in ricerca e sviluppo di auto tecnologicamente superiori.
Altri costruttori preferiscono infarcire una scatola di latta con paccottiglia dove quando entri fai "oooh" e "aah" ma quando spremuta fai ... "aaaAAAAAAH" :lol:
Ognuno sceglie quello che vuole, alla fine.
Ma lo sviluppo non lo compri mica in Oriente come gadgeteria a basso prezzo, e certamente non viene "aggratiss" con la globalizzazione![]()
Mah, auto tecnologicamente superiori è un'affermazione un pò azzardata imo... ...sicuramente auto ottime come motori e meccanica con soluzioni tecniche "esclusive" per scelta, piuttosto che per avanguardia.
Scelta, peraltro, che si paga 8/10.000 euro in più... e spesso non paga come dovrebbe visto che, per esempio, la TP si sfrutta solo con potenze di un certo tipo e se si corre su strada asciutta... e se sai guidare (guidando al limite).
In condizioni normali, anche di guida brillante, una buona TA non ha nulla da invidiare... e le BMW che vanno forte davvero sono solo alcune.