Anche perchè se andasse in pista con la MTB e caricasse la Carrera su un furgone per andare in mezzo ai boschi sarebbe abbastanza folle.![]()
Anche perchè se andasse in pista con la MTB e caricasse la Carrera su un furgone per andare in mezzo ai boschi sarebbe abbastanza folle.![]()
anche la noia dell'ibrido, per sparare sulla croce rossa, è un'emozione.
Dovrebbe pedalare a gambe aperte per fare il boxer però.
infatti ho comprato una bici![]()
Dovrebbe pedalare a gambe aperte per fare il boxer però.
P.S: non dev'essere per nulla leggera da muovere..
Programma che non seguo da almeno un lustro.. però, al sottoscritto, parlare di bici in un programma che si chiama TG2 MOTORI non pare logico.. fra un po' parleranno di salumi e/o di gatti?
a proposito....c'è la è-bici FCA
https://www.corriere.it/tecnologia/...ici-elettriche-nome-biscione_principale.shtml
....e hanno perso uno spettatore.....![]()
Dai che qui per una bici a pedalata assistita bisogna attendere anche 6 mesi? vanno via come il pane.Comunque la ditta Lombardo la Tonale l'hanno fatta per davvero...
Dai che qui per una bici a pedalata assistita bisogna attendere anche 6 mesi? vanno via come il pane.
Comunque la ditta Lombardo la Tonale l'hanno fatta per davvero...
Guardo spesso Tg2 motori, vi dico che quando c'è il giornalista Piergiorgio Giacovazzi la trasmissione mi piace di più. Poi hanno inserito le biciclette.. Pensavo fosse un errore, motori contro biciclette, impossibile reggere il confronto. Mah.. Giacovazzi ha cambiato tutto, quando spiega la tecnologia costruttiva della bici, elencando i vantaggi e gli svantaggi dei vari materali, poi quando si alza sui pedali sgambando su salite o in mezzo ai boschi, accidenti ti emoziona... Il rapporto macchina e uomo, un tuttuno che batte le auto moderne!!! Mi dispiace dirlo ma quando guardo le nuove auto, io mi sento come Woody Allen nel film "Il Dormiglione" .
nafnlaus - 7 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa