agricolo
0
L'aveva un tecnico che ho affiancato durante la tesi di laurea, facevamo i rilievi nei campi sperimentali. Dire che era matto come un cavallo è riduttivo.....Austin montego?
Ce l'aveva anche un mio vicino
L'aveva un tecnico che ho affiancato durante la tesi di laurea, facevamo i rilievi nei campi sperimentali. Dire che era matto come un cavallo è riduttivo.....Austin montego?
Ce l'aveva anche un mio vicino
Ne giravano quindi... Quella del mio vicino era blu metallizzato, non era male.L'aveva un tecnico che ho affiancato durante la tesi di laurea, facevamo i rilievi nei campi sperimentali. Dire che era matto come un cavallo è riduttivo.....
Cos'è un Austin montego?
Ce l'aveva anche un mio vicino.
Ci sono 24 appartamenti dove abitavo da piccolo, molti avevano due macchine. Ricordo ogni macchina garage per garage. C'era il Peugeottista che ha sempre comperato Peugeot, l'alfista (Giulia 1.3, Alfa 75, 159) il citroenista (cx, bx, visa)
E tutto gli altri che compravano un po' di tutto
Quanto mi piaceva l' Austin Montego, da piccolo ne ero innamorato, la sua aria un po' British, la linea equilibrata ed elegante, i copricerchi particolari e gli appoggiatesta giganteschi, era bella anche la versione sw.L'aveva un tecnico che ho affiancato durante la tesi di laurea, facevamo i rilievi nei campi sperimentali. Dire che era matto come un cavallo è riduttivo.....
Vero che Skoda ce n' erano abbastanza, anche qualche daf ricordo, anche se non il modello preciso.Quando ero boceta (primi anni '70) nel mio parentado c'erano queste
NSU Prinz 1000
![]()
Simca 1000
![]()
Skoda 100
![]()
...lo schema "tuttodietro" tirava parecchio in quel periodo....
Vero che Skoda ce n' erano abbastanza, anche qualche daf ricordo, anche se non il modello preciso
Era un ottima auto con finiture di livello, con il performante telaio della Primula coupé S, che il mio amico Giorgio Pianta nel 1969 a Monte Carlo piazzo al 10 posto.Questa la ricordate?
![]()
Vedo che la A111 l’aveva già postata Agri! Vuol dire che piaceva anche a lui.
Anche mio padre ! ma soltanto per un anno. Era un'auto aziendale, era però la 1300 non 1500.
Io e te siamo vecchietti... ci ricordiamo auto come questa, che cinquant'anni fa erano già uscite di produzione.
O come questa, comprata usata nel '63 e di cui ancora ricordo, come un sogno, quando l'andammo a ritirare....
Vedi l'allegato 9422
Non bella forse, ma inconfondibile.
.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa