non è bella ma i miei zii negli anni 60-70 con questa accompagnavano gli sposi nel giorno del loro matrimonio, ne avevano una azzurro chiaro e una blunotte.
![]()
non è bella ma i miei zii negli anni 60-70 con questa accompagnavano gli sposi nel giorno del loro matrimonio, ne avevano una azzurro chiaro e una blunotte.
Con gli occhi di oggi é piu che bruttina, ma a suo tempo sembrava anche bella su certi punti di vista, bastava un cerchio da 14-15 e l aspetto estetico cambiava la vista,la concorenza non era poi cosi molto piu bella, a parte il design italiano. Ricordo che nel 1974 mio fratello si era fidanzato con sua moglie,lei ne aveva una 1900, debbo dire che si presentava bene nel comfort ed era un vero mulo da trasporto anche se il consumo era alto ma, normale per quel tempo..,la sportivitá non interessava a questa macchina pensata per la famiglia di 5 persone.![]()
Perdona ma in quella foto io non vedo l'ingombrante specchio retrovisore posto sulla plancia....era una caratteristica di quell'auto o sbaglio?
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa