Concordo in pieno.
Piccolo O.T.
Questa Lada 4x4M Bronto, mi attizza parecchio.Vedi l'allegato 9081 Vedi l'allegato 9082
Bronto....
Bronto per....?
Concordo in pieno.
Piccolo O.T.
Questa Lada 4x4M Bronto, mi attizza parecchio.Vedi l'allegato 9081 Vedi l'allegato 9082
Ma scusa, chi sei tu per dire che una macchina va bene e una no??Sull’aspetto funzionale mi trovi d’accordo. Io stesso rimpiango il rav 4 su questo aspetto. E ho i problemi che hai sulla C anche sulla mia bmw sw. Però si fanno le stesse cose con le monovolume.....tu hai già una signora macchina e va bene ma col qashqai fai più di un c Max? Chiedo.
Ma scusa, chi sei tu per dire che una macchina va bene e una no??
Cosa fa una Qashqai più di una C Max? Se 2wd fa probabilmente poco di piú (mi viene in mente solo qualche vantaggio dovuto alla maggiore altezza da terra, come non grattare sui dossi ecc.), ma ha anche poco di meno (forse un'abitabilità leggermente inferiore). Per il resto sono due macchine equivalenti per costi, ingombri e stile di guida, quindi non capisco perché la C Max sia "concessa", mentre la Qashqai no. Ognuno dà il peso che ritiene più opportuno alle varie sfumature di caratteristiche, infine esiste anche il gusto personale. Ciascuno è libero di scegliere in base ai criteri che vuole, senza che altri giudichino se una scelta vada bene o meno.
Personalmente, per esempio, trovo inconcepibile comprare una spider: quando io ho comprato la GLK, un mio amico ha preso la SLK; stesso prezzo, stessi costi di consumi, assicurazione, bollo e manutenzione, però la mia porta 5 persone (che salgono e scendono comodamente) con relativi bagagli anche sulla neve, mentre la sua ne porta due (che si devono calare in un abitacolo angusto), senza neanche i loro bagagli. Però non mi permetto di additare la scelta del mio amico; per le sue esigenze, ha fatto benissimo a prendere quella macchina, così come io sono soddisfatto della mia.
È tutta questione di esigenze, di priorità e di gusti. Oltre che di possibilità...
Penso che il punto sia proprio questo.
A parita' di lunghezza una C-Max carica di piu' di una Qashqai, che comunque mantiene una buona capacita' di carico.
L'eccessiva altezza delle monovolume pero' non serve e forse per questa ragione gran parte delle monovolume sono diventate dei crossover e anche alcuni Suv si sono ridimensionati (principalmente in altezza).
In sostanza i crossover, come spazio, equivalgono a station piu' lunghe di circa 20/30cm con una maggior luce di carico posteriore.
Eh..... Non si può dire!Bronto....
Bronto per....?
CitWeb2 - 1 ora fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa