Come auro aziendale un mio amico ha preso troc come alternativa a octavia sw...Chiedo venia, ma quindi quella col led sulla mascherina è la ibrida? Riguardo alla T-Roc intendevo che acchiappa clientela, lo so che il pianale non è quello della Polo
Come auro aziendale un mio amico ha preso troc come alternativa a octavia sw...Chiedo venia, ma quindi quella col led sulla mascherina è la ibrida? Riguardo alla T-Roc intendevo che acchiappa clientela, lo so che il pianale non è quello della Polo
Bisognerà vedere una volta eliminata la golf.Intendo il flop epocale id3
Penso che un po’ tutti i costruttori hanno fatto questo ragionamento.In Europa forse, perché non credo butti alle ortiche un mercato importante come quello sudamericano...
Rifaranno da zero il megaflop id3Bisognerà vedere una volta eliminata la golf.
Se ci saranno solo elettriche non avrai molta scelta.Rifaranno da zero il megaflop id3
Ma scusate la corsa non è gemella della 208?
Risultati completamente diversi
Buono il piazzamento della 500, dato che è una segmento A.
direi che il boom di Sandero la dice lunga su cosa interessi ai consumatori.
La 208 prende il largo.
Il boom di Yaris iniziale è rientrato
Incredibile come già sottolinato la piccola 500.
si ma io continuerei a chiamarla Golf, come la 500 elettrica che ha mantenuto il suo nome pur essendo diversa da quella termicaSe ci saranno solo elettriche non avrai molta scelta.
Non ti sei accorto che anche yaris è crollata per colpa della cross..come del resto Model 3 per colpa di modelli Y, in entrambi i casi cmq il cumulato di berlina e suv è alto.
500 miracolosa
Non mi capacito del successo di 208 è per lo più francese?
Certo Peugeot è francese..Stellantis? Non si sono inventati niente:
Enzo Ferrari aveva anticipato già tutto..
Il Drake amava viaggiare in Peugeot (fino a quando ha potuto) e il Leone di Francia ha fatto spesso compagnia al Cavallino di Maranello non solo nel garage personale di Enzo Ferrari. Lo ha raccontato il suo autista Dino Tagliazucchi.
Il Commendator Enzo Ferrari e le vetture Peugeot
La classifica dei marchi di lusso più forti e di maggior valore.., vi sono molti brands francesi...
1.Porsche
2.Louis Vuitton
3.Gucci
4.Chanel
5.Hermès
6.Cartier
7.Dior
8.Rolex
9.Ferrari
10.Estée Lauder
The annual report on the most valuable and strongest luxury & premium brands | Brand Value Ranking League Table | Brandirectory
La Francia domina nel mondo del lusso .., le 15 famiglie più importanti del settore..
Come ogni anno dal 1996, Challenges ha pubblicato la sua classifica delle 500 persone più ricche nel mondo del lusso.
Ancora una volta, Bernard Arnault e la sua famiglia (LVMH) dominano la classifica con una fortuna stimata di 157,5 miliardi di euro, seguiti dalla famiglia Hermès (Hermès International) la cui fortuna è stimata a 81,5 miliardi, poi Françoise Bettencourt-Meyers e la sua famiglia (L’Oréal) la cui ricchezza è stimata a 71,4 miliardi...
La metodologia utilizzata da Challenges è rimasta la stessa dal 1996. Le stime tengono conto di tutti i beni professionali, quotati e/o non quotati, ma non tengono conto dei beni personali (beni immobili, automobili, opere d’arte...).
Tornando al modo
Secondo me in vw dovrebbero proporre delle ev non come le id, auto seguendo il loro "spirito" fatte bene dentro, estetica classica ma che si fa alle loro tradizioni.Se ci saranno solo elettriche non avrai molta scelta.
Adesso hanno annunciato una entry level ID da 23.000€Secondo me in vw dovrebbero proporre delle ev non come le id, auto seguendo il loro "spirito" fatte bene dentro, estetica classica ma che si fa alle loro tradizioni.
Ma li vedo parecchio in difficoltà, ad esempio dai rendering di quattroruote e non solo il restyling pesante di nuova tiguan, ancora non ev, la farà apparire una bella cinese qualsiasi...anzi la plancia dentro pare anche peggio.
Intanto come immaginavo il design id funziona bene sulla buzzy...20.000 prenotazioni di pre lancio, cifra magari non altissima per vw ma si tratta cmq di un'auto da 70k euro in su.
Lo so però quello fa parte del marketing quindi se hanno cominciato con l’altra sigla evidentemente andranno avanti cosìsi ma io continuerei a chiamarla Golf, come la 500 elettrica che ha mantenuto il suo nome pur essendo diversa da quella termica
E poi per due mesi si scrive che le vendite di Tesla sono crollate...tesla va a colpi di 3 mesi, due mesi no, uno si'.
ottobre e' un mese no.
cosi', ogni 3 mesi, sul sito del corriere, compare l'articoletto in cui si dice che tesla e' la piu' venduta del mese
il marketing e' tutto![]()
25.000....e stanno cambiando estetica da prototipo del 2021 che pare non è piaciutoAdesso hanno annunciato una entry level ID da 23.000€
cuorern - 3 giorni fa
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa