Certo, ma ormai anche se in modo meno clamoroso anche altre case vanno a "ondate" vuoi perché vendono sempre più a non privati,/flotte vuoi per arrivo o non arrivo di chip e componenti vari.tesla va a colpi di 3 mesi, due mesi no, uno si'.
ottobre e' un mese no.
cosi', ogni 3 mesi, sul sito del corriere, compare l'articoletto in cui si dice che tesla e' la piu' venduta del mese
il marketing e' tutto![]()
L'erede della Golf si chiama ID.3l'erede c'e' gia', si chiama troc, e l'ha gia' superata, decretandone la fine
se lo dici tuL'erede della Golf si chiama ID.3
Non lo dico io, per vw il futuro di Golf si chiama ID.3se lo dici tu
per ora, non e' manco nelle prime 40
se quella e' l'erede, auguri VW
Veramente anche sul cumulato, a fronte di un mercato che arretra del 13%, Tesla segna -21.5....tesla va a colpi di 3 mesi, due mesi no, uno si'.
ottobre e' un mese no.
cosi', ogni 3 mesi, sul sito del corriere, compare l'articoletto in cui si dice che tesla e' la piu' venduta del mese
il marketing e' tutto![]()
Mi sembra veramente fantasioso...L'erede della Golf si chiama ID.3
Fantasioso forse è pensare ad una termica come erede quando vw è la prima che vuole avere un futuro solo elettrico in pochi anni e la ID.3 si proprone come erede (tanto che non dovrebbe esserci più nessuna Golf in futuro, sostituita appunto dalla ID.3).Mi sembra veramente fantasioso...
Avessi detto T-Roc che sta macinando record su record...nonostante stia entrando nel suo quinto anno di vita
Povera vwNon lo dico io, per vw il futuro di Golf si chiama ID.3
Mah non saprei, ne abbiamo avuta una di Golf tanti anni fa, auto onesta che faceva un pò tutto.Povera vw![]()
Intendo il flop epocale id3Mah non saprei, ne abbiamo avuta una di Golf tanti anni fa, auto onesta che faceva un pò tutto.
Golf 8 elettrica?????di Golf nuove se ne vedono poche (nella mia zona) e buona parte sono elettriche, anche secondo me l'erede della Golf sarà.....la Golf elettrica ma solo elettrica e fatta sul pianale (riveduto e corretto) della ID3. Sulla T-Roc nulla da dire, se ne vedono davvero tante e penso che sta acchiappando clienti anche da potenziali Polo-isti com'è successo qualche anno prima in Fiat con la 500X
Chiedo venia, ma quindi quella col led sulla mascherina è la ibrida? Riguardo alla T-Roc intendevo che acchiappa clientela, lo so che il pianale non è quello della PoloGolf 8 elettrica?????
La 7 c'era la 8 no.
Tcross prende da polo e Golf, troc da golf e auto più grosse.
In Europa forse, perché non credo butti alle ortiche un mercato importante come quello sudamericano...vw è la prima che vuole avere un futuro solo elettrico
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa