Gli autisti di bus (per stare terra terra) cappello e guanti bianchi, ma anche i tassisti o, credo, chiunque guidi un mezzo di trasporto pubblico.A me,
di questi che ci lavorano
affascinano
i guanti bianchi....
( almeno dai reportages )
Tropo fini, eleganti, persino lussuriosi
![]()
![]()
Mi spiace,Gli autisti di bus (per stare terra terra) cappello e guanti bianchi, ma anche i tassisti o, credo, chiunque guidi un mezzo di trasporto pubblico.
Confermo, tutto vero: sembrano all'inizio molto 'marziali', diciamo così, ma poi si capisce che lo fanno con profondo rispetto per l'utente, non importa se locale o turista, e la forma è importante.Mi spiace,
per la misconoscenza:
ma non ho frequentato direttamente....
Ho visto in vari report,
nei trasporti, nei militari, e nei vigili di citta'
A me,
di questi che ci lavorano
affascinano
i guanti bianchi....
( almeno dai reportages )
Tropo fini, eleganti, persino lussuriosi
![]()
![]()
A me piacciono gli spingitori di passeggeri nella metropolitana
Hanno i guanti bianchi ma mica tante buone maniere...
Spingitori di passeggeri su rieducational Channel
![]()
Non è un atto gradito, sorriso, inchino e ringraziamento a mani giunte, ma niente contatti, neanche strette di mano.abbracciare i giapponesi
In Irlanda si trova, ovviamente d'importazioneA margine, tantissime Toyota Sienta, una monovolume su base Yaris che mi ha ricordato in modo impressionante (ai limiti del plagio) la nostrana Panda. Vi metto il link di un articolo di AlVolante che aveva raccontato in effetti la vettura.
Edit mod: sostituito il link della testata concorrente con uno di Quattroruote
![]()
Toyota Sienta - Ci siamo già visti?
La nuova monovolume, che somiglia sorprendentemente alla Fiat Panda, può trasportare fino a sette passeggeri. Con l'ibrido, arriva a percorrere 28,8 km/l. Ma è disponibile solo in Giapponewww.quattroruote.it
loro sono proprio lontani dal contatto fisico e dal calore umano di spirito. sono cordiali certo, ma è solo formaNon è un atto gradito, sorriso, inchino e ringraziamento a mani giunte, ma niente contatti, neanche strette di mano.
Quello che mi ha fatto strano è che quando i cinesi avevano copiato la Panda 169 si era scatenato un un putiferio legale e in questo caso, non è avvenuto nullaSi, per me somiglia molto alla Panda, alla quale si sono chiaramente ispirati. Una volta erano i cinesi che "copiavano", detto bonariamente, ora anche i Giap?
forse, non so, talora sembra ci sia calore, ma non da contatto, quello è riservato all'ambito famigliare...ma è solo forma
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa