reFORESTERation ha scritto:Be' io sono stato in molti parti in Italia, tutti posti meravigliosi, ma sono stato anche alle Maldive.
Ci andrei un po' più prudente. Anche se comolessivsmente l'italia è più bella, per vis della varietà delle spiagge, di tipo vulcanico, calcareo, roccioso, sabbioso, sabbie rosa, bianche nere, mare turchese, blu profondo, viola ecc. Mettici la buona cucina, i borghi limitrofi, le colline le montagne ecc, ma il mare delle Maldive, inteso come la sola spiaggia ed il solo mare..eh be
trinacrio ha scritto:Certo che in italia ce ne stanno di bei luoghi
http://www.youtube.com/watch?v=6rTO1bgojLk
Bellissima!!reFORESTERation ha scritto:io sono satato su hiuru, l'atolo più fotografato alla maldive, uno dei più piccoli, perfettamente rotondo, il resort era angasana. Eccellente.
per inteddrci questo è l'atollo lo avrete sicuramente visto (anche se si confondono tutti)
Be' io solo una volta, ma appena le bimbe permetteranno, ci tornerò sicuramente, se saranno sempre li e non sott'acqua nel frattempo.provocantibus ha scritto:Bellissima!!reFORESTERation ha scritto:io sono satato su hiuru, l'atolo più fotografato alla maldive, uno dei più piccoli, perfettamente rotondo, il resort era angasana. Eccellente.
per inteddrci questo è l'atollo lo avrete sicuramente visto (anche se si confondono tutti)
Io sono stato 2 volte a Madoogali - 1 volta a Athuruga - Angaga - Moofushi.
Maldive for ever 8)
provocantibus ha scritto:Bellissima!!reFORESTERation ha scritto:io sono satato su hiuru, l'atolo più fotografato alla maldive, uno dei più piccoli, perfettamente rotondo, il resort era angasana. Eccellente.
Maldive for ever 8)
Sarà stato un squalo nutrice. Alla sera al pontile i maldiviani gli davano da mangiare e potevi accarezzarli (lunghi 2,5 metri!). Di squaletti a pinna nera (50/100 cm.) ce ne sono parecchi anche dentro la barriera nel reef ma sono piuttosto timorosi e non si fanno avvicinare.reFORESTERation ha scritto:Be' io solo una volta, ma appena le bimbe permetteranno, ci tornerò sicuramente, se saranno sempre li e non sott'acqua nel frattempo.provocantibus ha scritto:Bellissima!!reFORESTERation ha scritto:io sono satato su hiuru, l'atolo più fotografato alla maldive, uno dei più piccoli, perfettamente rotondo, il resort era angasana. Eccellente.
Maldive for ever 8)
Solo chi no le ha viste no può capire.
Nuotare con gli squali, (io ne ho accarezzato uno mentre facevo snork di un metro ed 80, un cucciolone), quelli piccoli arrivano anche oltre la barriera, poi tutti quei pesci colorati, i gechi... Spettacolo
Athuruga e molto bella ma se vuoi spendere meno e stare comunque bene e con barriera corallina impagabile vai a Madoogali.BORA.TDI ha scritto:provocantibus ha scritto:Bellissima!!reFORESTERation ha scritto:io sono satato su hiuru, l'atolo più fotografato alla maldive, uno dei più piccoli, perfettamente rotondo, il resort era angasana. Eccellente.
Maldive for ever 8)
Anch'io ad Athuruga! E anche a Maafushivaru (tutto nel 2006)
provocantibus ha scritto:Athuruga e molto bella ma se vuoi spendere meno e stare comunque bene e con barriera corallina impagabile vai a Madoogali.BORA.TDI ha scritto:provocantibus ha scritto:Bellissima!!reFORESTERation ha scritto:io sono satato su hiuru, l'atolo più fotografato alla maldive, uno dei più piccoli, perfettamente rotondo, il resort era angasana. Eccellente.
Maldive for ever 8)
Anch'io ad Athuruga! E anche a Maafushivaru (tutto nel 2006)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa