mi sento preso in causa in quanto lavoratore nel settore pubblico.
Questo mese (marzo 2015) ho preso due settimane di ferie e sono andato a fare un viaggio con un amico (operaio del settore privato) di due settimane.
Mi sembra ASSOLUTAMENTE fuori luogo E OFFENSIVO il post creato dall'utente Economyrunner "Non lavoro nel pubblico, e mi chiedo ma come è possibile che in un ente pubblico come il comune di Torino ci sia la possibilità di fare oltre una settimana di ferie di gruppo per andare in crociera, in un normale periodo lavorativo?
Non dovrebbero dare più conto questi dipendenti alla collettività rispetto a chi invece non è pagato dalla collettività?
Poi se vai ad agosto allo stesso ente lo trovi deserto"
Io ho le ferie come ogni dipendente che lavora nel privato e facendole a marzo ovviamente ne faro' meno d'Estate.
In un Ente come il Comune di Torino lavoreranno diverse centinaia di persone e non vedo come di possa creare un disservizio per dei dipendenti che sono andati in ferie per una settimana.
Comunque anche i dipendenti che lavorano nel privato (che hanno oltretutto molte volte stipendi piu' alti di quelli dei lavoratori nel settore pubblico) possono usufruire di ferie in qualsivoglia periodo dell'anno.
Comunque post assolutamente fuori luogo, anche visto cio' che è successo
Saluti