trinacrio ha scritto:E mica siamo tutti giapponesi.![]()
![]()
![]()
No, infatti. Io però lo faccio (ogni tanto qualche giorno salta
trinacrio ha scritto:E mica siamo tutti giapponesi.![]()
![]()
![]()
Alper Turan ha scritto:Io uso questo 8)
Alper Turan ha scritto:Io uso questo 8)
firenze40 ha scritto:Secondo dati statistici si preferisce il lavoro in piedi a quello di stare seduti. Certe mansioni dove stavano seduti e' stata tolta la sedia come Autogrill, supermercati, uscieri che stanno in piedi. E' una scelta giusta?
Si però ' quando si ha la sedia al lavoro la maggior parte del tempo la passi seduto. Bisogna abituarsi di più' a stare in piedi anche per la circolazione quindi dove è' possibile togliete la sedia. Un operaio se la sogna e quanto vorrebbe sedersi in otto ore. Per l'operaio il mal di piedi e' garantitonacsova ha scritto:firenze40 ha scritto:Secondo dati statistici si preferisce il lavoro in piedi a quello di stare seduti. Certe mansioni dove stavano seduti e' stata tolta la sedia come Autogrill, supermercati, uscieri che stanno in piedi. E' una scelta giusta?
nel mio lavoro, potrei scegliere se stare seduto o in piedi, e alla fine sono sempre in piedi per comodità, però ogni tanto quando la stanchezza sale lavoro da seduto, non trovo giusto eliminare la seda a priori, alla fine la possono lasciare, ad alzarsi si fa sempre in tempo!!
Macchie marrone ?involt ha scritto:Alper Turan ha scritto:Io uso questo 8)
Le macchie marrone sul telefono sono dovute al fatto che non lo fermi neanche per la pausa caffè?![]()
trinacrio ha scritto:Alper Turan ha scritto:Io uso questo 8)
Per te lavorare è una ...passeggiata.![]()
involt ha scritto:Alper Turan ha scritto:Io uso questo 8)
Le macchie marrone sul telefono sono dovute al fatto che non lo fermi neanche per la pausa caffè?![]()
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa